Serena Enardu si difende sui social: “C’è a chi la sensibilità e la delicatezza non si è mai sviluppata!”

Chia Luglio 15, 2015

Serena Enardu si difende sui social: “C’è a chi la sensibilità e la delicatezza non si è mai sviluppata!”

Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell’ultima avventura che ha coinvolto le sorelle Enardu, e del loro possibile avvento alla conquista di Hollywood (QUI il post).

Sono delicate. invece, le ultime novità che riguardano Serena, emerse una serata qualsiasi sotto una normale foto pubblicata dalla donna sul suo profilo Instagram come saluto per i suoi fan.

Pare, infatti, che la bellissima fidanzata di Pago abbia dovuto sottoporsi per ben due volte ad un’operazione chirurgica per ridurre il seno e che il motivo alla base di questi interventi non fosse esclusivamente estetica: “Ho una cicatrice lungo il seno che non è il massimo della vita! Sicuramente ne farò anche un altro perché il mio seno cresce e io lo detesto! Difficile da credere??? Sicuramente per chi non ha il mio problema!”. 

Instagram Instagram

Non tutti i commenti si sono mostrati comprensivi e sensibilizzati dal problema di Serena e alcuni utenti del social hanno puntato il dito contro la sorella di Elga, accusandola di non essere sincera e di nascondersi dietro questa inventata storia.

Fatto sta che il giorno dopo sempre sull’Instagram della ex tronista è comparsa una foto, con una citazione che sembrava riferirsi proprio alle vicende del giorno precedente…

Citazione

Qual è la vostra opinione riguardo questa vicenda?

COMMENTI