Gianmarco Valenza ospite in radio: “Aurora Betti mi ha chiamato per chiedermi se fossi ancora innamorato di lei!”

Franci Luglio 16, 2015

Gianmarco Valenza ospite in radio: “Aurora Betti mi ha chiamato per chiedermi se fossi ancora innamorato di lei!”

Ieri sera Gianmarco Valenza è stato ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più di Radio Radio, dove ha avuto modo di raccontare della sua esperienza a Temptation Island 2.

Il giovane di Latina era presente in studio, dove ha confidato le emozioni vissute all’interno del villaggio sardo, senza negare le perplessità nei confronti dell’ormai ex fidanzata Aurora Betti, che ha più volte ribadito di non sentirsi impegnata quando è scattato il famoso bacio tra lei e il tentatore Giorgio Nehme. Ma si può non esserce più fidanzati senza che l’altra persona sia effettivamente stata mollata? A Gianmarco i conti non tornano, ma ormai poco importa, e la conduttrice ci tiene a sottolineare l’estrema educazione e il massimo rispetto mantenuto – nonostante tutto – dal Valenza ogni volta che si parla dell’ex.

A domanda di Giada, Gianmarco ha definito la Betti con tre aggettivi: glaciale, cattiva e ingenua, visto che non si è resa conto di quanto tutte le attenzioni datele dal tentatore fossero dettate dal ruolo di quest’ultimo all’interno del programma. Ha ammesso, poi, di aver risentito Aurora dopo il falò finale e la ragazza gli avrebbe chiesto se provasse ancora amore nei suoi confronti…

Questo e molto altro potete riascoltarlo cliccando sul video completo che trovate QUI o nel breve estratto che segue:

Che ve ne pare?

COMMENTI