Arisa, una cantante foto-igienica! / Sabrina Ghio ricomincia da Cristiano / Anna Tatangelo: cicatrice o tartaruga?

Edicola Luglio 18, 2015

Arisa, una cantante foto-igienica! / Sabrina Ghio ricomincia da Cristiano / Anna Tatangelo: cicatrice o tartaruga?

Più che una moda, quella dei ‘selfie‘ è diventata ormai una vera e propria mania. C’è chi ne scatta decine al giorno e quasi nessuna star, ormai, si esime dal pubblicare gli autoscatti sui social. Ma alcune volte, c’è il rischio di esagerare! La cantante Arisa, per sua stessa ammissione, sta cercando di guadagnare più followers ed è stata disposta anche a calarsi le braghe. Letteralmente! Negli scorsi giorni, infatti, ha pubblicato una foto mentre era sul wc (cosa in realtà già fatta da altre, come Emma Marrone). E poi non ha remore a mostrarsi spesso senza trucco e parrucco, in versione casalinga. Diciamo pure che più che fotogenica, Arisa è foto-igienica!
Tutto il contrario, invece, per la sua ‘collega’ Anna Tatangelo, che come lei è stata giudice ad X Factor. La bellissima cantante di Sora, infatti, ha pubblicato uno scatto in bikini, e fin qui, tutto ok. Ma la sua forma fisica, notoriamente perfetta, stavolta ha lasciato a bocca aperta: sulla pancia, la compagna di Gigi D’Alessio ha un vero e proprio solco. C’è chi ha malignato che sia una cicatrice, ma Anna ha smentito: è il segno di una tartaruga d’acciaio!
Infine, è stata protagonista con i suoi scatti anche Sabrina Ghio, ex concorrente di Amici. Il matrimonio con Federico Manzolli, celebrato nel 2008, è arrivato al capolinea, ma l’amarezza è durata poco per la bella ballerina: nelle foto che ha pubblicato sui social, infatti, è accompagnata da un bel moro aitante e tatuato, di nome Cristiano Iovino. I due si sono concessi una vacanza tra Ponza, Sabaudia e l’Argentario e di sua figlia Penelope nemmeno l’ombra. D’altronde, Sabrina non ha mai pubblicizzato troppo la sua maternità. Meglio mostrare orgogliosa la nuova conquista!

Fonte: Visto per voi

COMMENTI