‘Temptation Island 2’: la prima serata di Gianmarco Valenza e il soggiorno speciale a Napoli…

Ha perso l’amore a Temptation Island 2, ma ha trovato l’amicizia sincera dei suoi compagni di avventura e un grande consenso tra il pubblico che lo ha seguito e apprezzato, immedesimandosi empaticamente con la sua sofferenza e la sua delusione. Gianmarco Valenza era entrato nel programma di Canale 5 in coppia con Aurora Betti, ma la vicinanza della personal shopper con il tentatore Giorgio Nehme ha rotto il (dis)equilibrio della coppia e ha portato alla rottura del loro fidanzamento.

Il giovane di Latina, però, non ha perso il sorriso e ha, anzi, trovato il conforto degli altri fidanzati, coi quali sembra siano nati dei rapporti di solida amicizia, che spesso portano il bel Valenza a Napoli.

Proprio in Campania, tra l’altro, c’è stata la prima serata dell’ex protagonista di TI, che ha riscosso un grande successo sabato sera al Sayonara di Benevento, per poi pubblicare sui social un selfie della serata e l’immancabile ringraziamento a chi era presente.

Facebook

Chi pensa che dopo la serata Gianmarco sia tornato nella sua città, però, sbaglia, perché sembra che ormai nella bella Napoli il bel Valenza abbia trovato una seconda casa. Proprio qualche ora fa su Instagram è infatti apparso questo messaggio.

Instagram

Gianmarco Valenza

Ma a tenere ben saldo Gian a Napoli, a quanto pare, non sono solo le amicizie ben note con Amedeo Andreozzi e Emanuele D’Avanzo, con lui in trasmissioni ed entrambi della stessa città…

… ma anche nuove amicizie, come quella saltata già agli occhi dei più attenti spettatori dei programmi targati Maria De Filippi con Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari nella scorsa stagione televisiva di Uomini e Donne

Gianmarco Valenza e Mariano Catanzaro

… e quella con due tentatrici, entrambe napoletane ed entrambe già presenti, tra commenti e tag, nelle bacheche social del ragazzo: Emily Tamburrino e Fabiola Cimminella, l’ultima delle quali si è distinta per il suo rapporto molto ravvicinato e intimo con Emanuele D’Avanzo

Gianmarco Valenza, Mariano Catanzaro, Fabiola Cimminella e Emily Tamburrino

Che l’amore per Gianmarco sia già dietro l’angolo? O preferireste vederlo sul trono a settembre?

About Redazione.IsaeChia

12 commenti

  1. Ho visto tramite instagram che è amico di marianone nazionale, li voglio, anzi li pretendo, insieme sul trono!!!
    PS: ma davvero davvero c’è gente che va a queste serate!?

  2. A me sorprende sarà che dopo una storia finita male e nn per mia volontà nn riuscirei a godermela. Ma se lui riesce m fa piacere. Del resto la vita va avanti. E bisogna cercare di farlo al meglio.

  3. Sta già facendo amicizia col futuro collega di trono, tra l’altro Marianone mi sembra leggermente dimagrito.

  4. Mergellina come Hollywood walk of fame.ma molto meglio.vuoi mettere?nun ce pruvà proprio.

  5. ma lui fa le serate in qualità di cornuto? A saperlo 10 anni fa mi sarei candidata.
    Sta soffrendo ma inside, come marianone

  6. avete ragione, marianone è in grande spolvero
    sta proprio bene

    (tutto merito dell’acqua e sale 🙂 )

    ah, gianmarco ha svoltato…vedi come rifiorisce pure lui con le serate…altro che tristezza e momenti bui

  7. Secondo me a Gianmarco interessa Fabiola.

  8. Fabiola ha le gambe più lunghe dei due (futuri) tronisti.
    Cmq già immagino, durante la serata, la gente gridare: TIEN CHIU’ CORN TU’….CA NA SPORT è MARUZZ.

  9. Sulla carta di identità alla voce professione cosa mette? Cornuto? Dovevo nascere in quest’epoca, oggigiorno basta avere in testa un cesto di lumache per far su tanti soldini, ah se pure ai tempi miei!

    ( PS ma come cavolo si sono vestiti i due futuri tronisti?????? MA NO!)

Inserisci un commento

Not using HHVM