‘Temptation Island 2’: la prima serata di Gianmarco Valenza e il soggiorno speciale a Napoli…

Chia Luglio 20, 2015

‘Temptation Island 2’: la prima serata di Gianmarco Valenza e il soggiorno speciale a Napoli…

Ha perso l’amore a Temptation Island 2, ma ha trovato l’amicizia sincera dei suoi compagni di avventura e un grande consenso tra il pubblico che lo ha seguito e apprezzato, immedesimandosi empaticamente con la sua sofferenza e la sua delusione. Gianmarco Valenza era entrato nel programma di Canale 5 in coppia con Aurora Betti, ma la vicinanza della personal shopper con il tentatore Giorgio Nehme ha rotto il (dis)equilibrio della coppia e ha portato alla rottura del loro fidanzamento.

Il giovane di Latina, però, non ha perso il sorriso e ha, anzi, trovato il conforto degli altri fidanzati, coi quali sembra siano nati dei rapporti di solida amicizia, che spesso portano il bel Valenza a Napoli.

Proprio in Campania, tra l’altro, c’è stata la prima serata dell’ex protagonista di TI, che ha riscosso un grande successo sabato sera al Sayonara di Benevento, per poi pubblicare sui social un selfie della serata e l’immancabile ringraziamento a chi era presente.

Chi pensa che dopo la serata Gianmarco sia tornato nella sua città, però, sbaglia, perché sembra che ormai nella bella Napoli il bel Valenza abbia trovato una seconda casa. Proprio qualche ora fa su Instagram è infatti apparso questo messaggio.

Instagram

Gianmarco Valenza

Ma a tenere ben saldo Gian a Napoli, a quanto pare, non sono solo le amicizie ben note con Amedeo Andreozzi e Emanuele D’Avanzo, con lui in trasmissioni ed entrambi della stessa città…

… ma anche nuove amicizie, come quella saltata già agli occhi dei più attenti spettatori dei programmi targati Maria De Filippi con Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari nella scorsa stagione televisiva di Uomini e Donne

Gianmarco Valenza e Mariano Catanzaro

… e quella con due tentatrici, entrambe napoletane ed entrambe già presenti, tra commenti e tag, nelle bacheche social del ragazzo: Emily Tamburrino e Fabiola Cimminella, l’ultima delle quali si è distinta per il suo rapporto molto ravvicinato e intimo con Emanuele D’Avanzo

Gianmarco Valenza, Mariano Catanzaro, Fabiola Cimminella e Emily Tamburrino

Che l’amore per Gianmarco sia già dietro l’angolo? O preferireste vederlo sul trono a settembre?

COMMENTI