Antonio Jorio smascherato da Giuliano Giuliani? L’ex cavaliere del ‘Trono Over’ fotografato al mare con la fidanzata dopo la segnalazione a ‘Uomini e Donne’

Di Redazione.IsaeChia - 22 luglio 2015 11:07:33

Antonio Jorio, Giuliano Giuliani

Il rapporto tra Antonio Jorio e Giuliano Giuliani è sempre stato burrascoso e caratterizzato da una forte competizione, dentro e fuori da Uomini e Donne.

Quando, pochi mesi fa, Jorio aveva abbandonato UeD per ‘motivi familiari‘, era arrivato, immancabile, sui social il commento esultante di Giuliano che aveva accusato il suo ex ‘collega’ del Trono Over di mentire spudoratamente: secondo lo storico volto del programma di Maria De Filippi, infatti, lo scrittore romano lasciava la trasmissione perché già impegnato con tale Annamaria Pancallo (QUI il post).

E solo pochissimi giorni fa l’ex cavaliere campano è tornato sull’argomento in seguito alla pubblicazione sul profilo Facebook dell’ex dama Cinzia Scozzese di una foto…

Facebook

La foto ritrae Cinzia e il suo compagno, Graziano Amato, insieme ad alcuni ‘amici’, tra i quali Fabrizio Antonucci, anche lui ex volto dell’Over; ma è, ovviamente, la presenza del ‘bell’Antonio‘ – come i suoi ammiratori (e detrattori) lo hanno soprannominato – ad attirare l’attenzione di Giuliano che ha commentato l’immagine sulla sua bacheca Facebook

Facebook

Da parte di Jorio non è giunta alcuna replica, ma la foto sembrerebbe avvallare la tesi del Giuliani. Quale sarà la verità?

Voi a chi tra i due ex cavalieri del Trono Over credete?