Antonio Jorio smascherato da Giuliano Giuliani? L’ex cavaliere del ‘Trono Over’ fotografato al mare con la fidanzata dopo la segnalazione a ‘Uomini e Donne’

Antonio Jorio, Giuliano Giuliani

Il rapporto tra Antonio Jorio e Giuliano Giuliani è sempre stato burrascoso e caratterizzato da una forte competizione, dentro e fuori da Uomini e Donne.

Quando, pochi mesi fa, Jorio aveva abbandonato UeD per ‘motivi familiari‘, era arrivato, immancabile, sui social il commento esultante di Giuliano che aveva accusato il suo ex ‘collega’ del Trono Over di mentire spudoratamente: secondo lo storico volto del programma di Maria De Filippi, infatti, lo scrittore romano lasciava la trasmissione perché già impegnato con tale Annamaria Pancallo (QUI il post).

E solo pochissimi giorni fa l’ex cavaliere campano è tornato sull’argomento in seguito alla pubblicazione sul profilo Facebook dell’ex dama Cinzia Scozzese di una foto…

Facebook

La foto ritrae Cinzia e il suo compagno, Graziano Amato, insieme ad alcuni ‘amici’, tra i quali Fabrizio Antonucci, anche lui ex volto dell’Over; ma è, ovviamente, la presenza del ‘bell’Antonio‘ – come i suoi ammiratori (e detrattori) lo hanno soprannominato – ad attirare l’attenzione di Giuliano che ha commentato l’immagine sulla sua bacheca Facebook

Facebook

Da parte di Jorio non è giunta alcuna replica, ma la foto sembrerebbe avvallare la tesi del Giuliani. Quale sarà la verità?

Voi a chi tra i due ex cavalieri del Trono Over credete?

About Redazione.IsaeChia

28 commenti

  1. Se fossi la sanguinaria, lo assumerei.
    E’ un ottimo detective. Ha anche la tastiera che parte in automatico! Ah ah

  2. Jorio con lo slippino…i miei poveri occhi…datemi Leonida subito!
    Sto Fabrizio chi è?
    E di nuovo Giuly, detective de sta ceppa, e fatti una vita! Si Anthony è tarocchissimo, ma vuoi che Mary non lo sappia? Prenditela con lei! Anthony IN, Giuly OUT per SUO volere!

    La gambetta secca di Graziano… brrrr

  3. La Scozzese sulla punta dei piedi come una vecchia Barbie (mi fanno sempre ridere quelle che lo fanno), Graziano e la sua gambetta secca e pelosa (pare un ragno), la cadente compagna dell’Antonucci (ma chi se lo ricorda?!) che di sodo ha solo le tette rifatte… e per finire… Dio mi aiuti… Iorio e le sue “mutande da bagno”… lo slippino-terribilus… il male dei mali della moda-mare uomo… senza un muscolo attivo nemmeno per scherzo… povero Anzianotti! Insomma…. e non fatele certe foto… andate al mare… ma non scattatevi immagini che poi ci tocca incrociare sul web!!!

  4. (…)”Fabrizio antonucci con una donna ben strutturata” ma che cavolo vuol dire ??? É un modo per offendere chi non ha un fisico da spiaggia? Ha parlato David gandy!! Comunque si sta degenerando! Urge consulto di strizzacervelli!

    • Si. Giuly nostro anche in trasmissione era avvezzo offendere le dame scese per lui se non esattamente gnocchissime. Dop un suo commento ci fu la celebre sfuriata di Maria, l quale non aprì la solita botola ma dopo la pubblica umiliazione gli diede fuoco.

      • Capisco che nella società in cui viviamo l’ estetica ha molta importanza e l’ essere al top é quasi una priorità per il miglioramento della specie umana, ma guarda non accetto chi giudica così l’ esteriorità..mi fa rabbrividire! Non sono ipocrita e so che un commento, una battuta sul peso o su un difetto la fanno tutti.. Però ci sono contesti in cui bisogna tenerli per se questi commenti!

  5. mi sono fermata a “una donna ben strutturata”.

  6. La foto è discutibile, OK ma una persona non più giovanissima che passa l’esistenza a spiare la vita virtuale degli altri è anche peggio

  7. PS. Quelle mutandine mare di jorio sembrano quelle che indossa mio figlio in piscina per contenere il pannolino

  8. Non so se sia più triste lo slip di jorio, i piedi sulle punte di Cinzia, le gambe da fenicottero di Graziano, il mini bikini della prima tipa a sinistra o Giuliano a caccia di scoop… nel dubbio, vomito.

  9. Una foto normalissima di persone normalissime perché tutte queste critiche sul fisico? Non stavano sfilando moda-mare

  10. A me invece ha fatto piacere vedere la ‘donna ben strutturata’ con il bikini striminzito.
    (Io, dopo la nascita di mia figlia, pur vivendo in un posto di mare e caldissimo, avevo la fobia di andare al mare e che gli altri mi vedessero. Non se ne puó piú di tutta questa pressione sociale.)

  11. Volete mettere i miei polpacci? 🙂 🙂 🙂
    @glitter la panza la sta tirando anche iorio…

  12. Per una volta tanto, applauso a Jorio che non ha risposto proprio nulla allo Strano.

Inserisci un commento

Not using HHVM