Carla Velli a IsaeChia.it: “Dopo ‘Uomini e Donne’ ho trovato l’amore… e ora sono in dolce attesa!”

Veronica Agosto 15, 2017

Carla Velli a IsaeChia.it: “Dopo ‘Uomini e Donne’ ho trovato l’amore… e ora sono in dolce attesa!”

Carla Velli ha raggiunto grande notorietà dodici anni fa per aver partecipato a Uomini e Donne: in veste di corteggiatrice aveva stregato con la sua bellezza e il carattere deciso il tronista Francesco Arca che, alla fine del suo percorso, la preferì alle altre ragazze arrivate per lui.

Poco dopo la fine del programma, però, la loro relazione non aveva avuto un lieto fine, tra i due, però, ancora oggi c’è un rapporto di stima e rispetto. A Carla, così, fu proposto il trono e dopo un percorso di alti e bassi, contro il parere di molti che non credevano nel reale interesse di Cristiano Angelucci, la veneziana decise di seguire il suo cuore e sceglierlo, ma come era stato predetto dai telespettatori, il ragazzo le rifilò un sonoro ‘no‘.

Sono passati diversi anni da quell’esperienza nel dating show di Canale 5: la 36enne, infatti, è tornata alla vita di sempre nella sua Venezia, lontana dalla mondanità. Da quasi quattro anni nella sua vita c’è Matteo Voltolina e nella nostra ultima chiacchierata l’ex tronista disse di essere follemente innamorata del compagno, con il quale ha bruciato le tappe, intraprendendo una convivenza e un’attività lavorativa assieme.

Ed ora, in esclusiva a noi di IsaeChia.it la bella Carla ha voluto raccontarci una bellissima novità in arrivo…

Ciao Carla! È da un po’ che non ci facciamo quattro chiacchiere, ti abbiamo contattato perché ci siamo incuriosite: pochi giorni fa, sul tuo profilo Facebook, hai pubblicato una foto di un corredino e abbiamo notato delle rotondità sospette… Ciao! Eh sì, aspetto un bimbo! Sono un po’ restia nel parlarne tant’è che anche tra i conoscenti e amici di Facebook l’ho pubblicato diciamo abbastanza “avanti”. In realtà ho fatto il test perché avevo continui giramenti di testa e nausee da subito, e visto che lo stavamo cercando mi è venuto subito il sospetto… anche se non pensavo arrivasse così velocemente.

Dopo quasi quattro anni di relazione, quindi, avete deciso di suggellare il vostro amore con l’arrivo di un figlio. Quali sono state le tue prime emozioni appena hai scoperto di essere in dolce attesa? E come l’hai comunicato a Matteo? Sono uscita dal bagno e mi veniva da ridere. Matteo era in sala da pranzo, l’ho guardato e gli ho detto: “Amore, devo dirti una cos...” e lui: “Sei incinta!!”. Lui è stato felicissimo fin da subito, non ha avuto nemmeno quei 15 minuti di shock di cui avevo sempre sentito parlare, mi ha spiazzata. Siamo andati subito in farmacia a fare il test del sangue. È stata un’emozione fortissima… che in realtà continua tuttora.

Come ti vedi nel ruolo di mamma, sai già che sarai apprensiva o al contrario pensi di viverla serenamente? Non so se sarò apprensiva o meno, sicuramente lo sono di natura, adesso ho un sacco di pensieri e di timori. Quando senti parlare di gravidanze le donne solitamente danno agli altri solo la versione “felicità e niente pensieri” perché altrimenti chissà cosa penseranno di te. In realtà la normalità è farsi un sacco di domande, avere dei dubbi, anche dei timori di come affrontare al meglio una novità così dirompente nella tua vita, quindi spero di viverla con la maggiore serenità e felicità possibile quando arriverà il momento. Per ora mi faccio un sacco di domande, cerco di darmi delle risposte… poi dai, non dimentichiamo che c’è in atto una guerra di ormoni che mi fa piangere anche se qualcuno mi dice buongiorno con un tono strano o se il cane mi guarda e mi si appoggia sulla pancia.

Con l’arrivo del bambino, avete in mente anche di sposarvi? O non rientra minimamente nei vostri progetti? Matteo mi ha chiesto di sposarlo pochi mesi prima della lieta notizia… ma poi l’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento. È sicuramente l’uomo della mia vita.

Un grosso bacio ad Isa e Chia e complimenti per il vostro blog!

COMMENTI