Fabio La Notte a IsaeChia.it: “Giorgio Nehme mi teme perché sa che la mia amicizia con Aurora Betti potrebbe sfociare in altro… penso proprio di piacerle!”

Franci Luglio 23, 2015

Fabio La Notte a IsaeChia.it: “Giorgio Nehme mi teme perché sa che la mia amicizia con Aurora Betti potrebbe sfociare in altro… penso proprio di piacerle!”

Lucano trapiantato a Bologna, Fabio La Notte è stato uno dei 12 tentatori presenti nel villaggio sardo delle sei ragazze che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2 per capire quanto sia forte ciò che le lega ai rispettivi fidanzati.

Nonostante le diverse uscite con Alessia Messina, Fabio non ha mai perso interesse nei confronti di Aurora Betti, la prima ragazza che l’ha colpito appena è approdato nel resort, tanto che continua a frequentarla anche adesso che l’esperienza televisiva è volta al termine e non nega che secondo lui quest’amicizia potrebbe sfociare in altro. Di questo, del rapporto della ragazza con Giorgio Nehme, della presunta gelosia di quest’ultimo nei suoi confronti e di molto altro ancora l’ex tentatore ci racconta in esclusiva per noi di IsaeChia.it

Ciao ragazze! Ho un ricordo molto positivo della mia esperienza a Temptation Island, sono contento del mio percorso e ancor più della persone che ho conosciuto grazie a questa splendida avventura, alcune davvero valide, altre un po’ meno. Ho deciso di partecipare principalemente per prendermi una rivincita contro una vita che molto spesso mi ha regalato delle esperienze non proprio positive e poi perché volevo mettermi alla prova per scoprire alcuni lati del mio carattere che non conoscevo. Durante i primi due giorni nel villaggio ho sofferto molto il contesto e non sono riuscito a relazionarmi con le ragazze, tanto che ho rischiato l’eliminazione. Poi, grazie ad Aurora Betti sono rimasto nel resort e da lì ho cambiato rotta, ho iniziato a farmi conoscere per quello che sono realmente ed è stato tutto più semplice. La prima ragazza che ho notato e a cui ho chiesto di uscire è stata proprio Aurora, poi per forza di cose non è stato possibile fare quell’esterna e ho iniziato a conoscere Alessia Messina. Con lei mi sono trovato molto bene, mi piacevano molto i suoi modi di fare, anche se nel corso della nostra prima uscita mi sono sentito molto frenato per via del contesto. Lei mi interessava, ma solo durante la seconda esterna sono riuscito a espormi nei suoi confronti e lei ha apprezzato, tanto che mi ha raccontato della sua vita.

Con Aurora ho stretto una bellissima amicizia, penso che sia molto simile a me, se ne frega del giudizio degli altri, è una ragazza divertente e pensavo che da parte sua ci fosse un interesse nei miei confronti, perché capitava spesso ad esempio che ballando insieme ci stuzzicavamo… Ci sentiamo ogni giorno, è una persona piacevole con cui mi trovo molto bene, per ora c’è una bella amicizia che potrebbe sfociare in altro, così come protrebbe rimanere tale e basta. La mia sensazione è quella di piacerle!

Per quanto riguarda il suo rapporto con Giorgio Nehme, penso abbiano sbagliato a renderlo troppo pubblico, ora per quel che ne so io non hanno più una relazione, alcune cose potevano tenerle per sé e non sbandierarle in quel modo sui socialGiorgio mi teme molto, perché è convinto che io piaccia ad Aurora, quindi le diverse frecciatine fatte sotto le nostre foto (QUI trovate l’articolo in merito, ndr) non erano mirate a colpire solo lei, ma anche me… erano dettate dalla gelosia!

Tra l’altro, io e lui avevamo legato molto, eravamo tanto amici, ma poi non ho potuto non infastidirmi leggendo quei commenti. Lui si è stizzito perché dice che quando ha scritto ‘Si è formata una nuova coppia!’ si aspettava che smentissi, cosa che non ho fatto perché avevo già dato abbondanti spiegazioni nella mia pagina. Secondo lui, invece, avrei preferito lasciar spazio alle insinuazioni.

Da alcuni sono stato accusato di volermi creare visibilità attraverso Aurora, di pubblicare le nostre foto insieme solo per farmi vedere, ma io tutta questa dietrologia la eviterei! Ci troviamo bene insieme, ci scattiamo delle foto e le condividiamo sui social come tutti i ragazzi della nostra età!

Mi manca molto quel contesto che si era creato lì nel resort, mi manca svegliarmi la mattina con la musica ‘a palla’, fare colazione a tavola con le ragazze, trovarci lì e divertirci tutti insieme. Nelle puntate andate in onda mi si è visto poco, perché alla fine più che fare il tentatore ho cercato di avvicinarmi alle fidanzate in maniera naturale e sincera. Non mi aspettavo che così tante coppie tra quelle partecipanti potessero andare in crisi facendo un gioco del genere, ma questa è la dimostrazione che si tratta di un programma vero in cui tutto può succedere!

Un abbraccio a Isa e Chia e a tutte le loro utenti, Fabio

COMMENTI