Giorgio Nehme replica all’intervista che Fabio La Notte ha rilasciato a IsaeChia.it: “Geloso di lui? Per niente! Fabio sfrutta la sua amicizia con Aurora Betti per far parlare di sé!”

Isa Luglio 23, 2015

Giorgio Nehme replica all’intervista che Fabio La Notte ha rilasciato a IsaeChia.it: “Geloso di lui? Per niente! Fabio sfrutta la sua amicizia con Aurora Betti per far parlare di sé!”

Oggi pomeriggio su IsaeChia.it abbiamo pubblicato un’intervista esclusiva a Fabio La Notte, il tentatore di Temptation Island che era finito al centro del discusso triangolo amoroso tra Aurora Betti (la sua intervista per IsaeChia QUI), Gianmarco Valenza (la sua intervista per IsaeChia QUI) e Giorgio Nehme (la sua intervista per IsaeChia QUI) dal momento che, dopo la rottura tra Aurora e Gianmarco, la decisione di Aurora di uscire dal programma con Giorgio e mentre sembrava che con quest’ultimo potesse sfociare in una storia vera, erano uscite delle immagini che la ritraevano proprio insieme a Fabio e che avevano scatenato i commenti ‘piccati’ di Giorgio (il relativo post QUI).

Nel corso della nostra intervista, che potete rileggere cliccando QUI, Fabio ci ha raccontato che con Aurora c’è una bella amicizia, che in base alle sue sensazioni pensa di piacerle e proprio questa sarebbe la ragione per cui Giorgio proverebbe gelosia e astio nei suoi riguardi nonostante prima che lui si avvicinasse ad Aurora fossero amici. Dopo aver letto l’intervista Giorgio non è riuscito a trattenersi, ha deciso di replicare e per farlo ha utilizzato uno strumento diretto ovvero un video pubblicato nella sua fanpage ufficiale su Facebook:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Arriverà la contro replica di Fabio? Aurora deciderà di intervenire come auspicato da Giorgio? Lo vedremo. Di certo, però, questa telenovela estiva sembra aver ancora in serbo molti capitoli ancora da scrivere…

COMMENTI