Alessandra Pierelli in vacanza ad Ibiza con il marito: foto

Sempre più lontana dalla mondanità ma sempre seguita dai numerosi fan che si sono affezionati a lei ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne nella lontana stagione 2003/04 quando fu scelta da Costantino Vitagliano, oggi la bella Alessandra Pierelli è mamma e moglie a tempo pieno come vi avevamo raccontato già in diversi articoli pubblicati in questi anni (per rileggere l’ultimo cliccate QUI). Il suo rapporto con il marito Fabrizio Baldassarri, stando alle immagini che l’ex corteggiatrice di Sabaudia condivide sul suo profilo Instagram, è sempre più solido e le immagini di famiglia sembrano proprio trasmettere senza filtri la gioia e l’armonia che regnano nella vita della Pierelli.

Proprio perché ogni tanto, tra mille pettegolezzi, polemiche e gossip, è bello lasciare un po’ di spazio anche a qualche immagine positiva, di vita normale e quotidiana eccovi le più recenti immagini della famiglia di Alessandra. Qui sotto la vediamo insieme al marito durante la vacanza che si sono concessi proprio pochi giorni fa ad Ibiza:

Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri

Qui, invece, la famiglia al completo con i piccoli Daniel e Liam in occasione proprio del battesimo di quest’ultimo:

Alessandra Pierelli,Fabrizio Baldassarri, Daniel e Liam

Una bella boccata di aria fresca, vero?!

About Isa

10 commenti

  1. Veramente un bell’uomo il marito di Alessandra, contenta che abbia realizzato il suo sogno e che sia felice ed appagata come donna e mamma.

  2. A me non piace per niente e nemmeno lei mi è mai piaciuta, i piccoli invece sono molto carini.

  3. Personalmente non mi dispiaceva, devo dire che ha rischiato grosso con la sovraesposizione data dalla relazione con Costantino e di rimanere a galla svendendosi e rimanendo bloccata nel personaggio. Meno male che ha girato pagina.

  4. Scusa Barney82, ha girato pagina quando ormai non la considerava più nessuno, che poi non ci abbia marciato più di tanto con articoletti di bassa lega ok, ci sta!

    • Beh Costantino e co.sono finiti a fare gli attori per The Lady! In più campano di ospitate e inaugurazioni di qualunque luogo che venda qualunque cosa e svendono ogni momento della loro vita. ( ecografie pubbliche) Questa per me è sopravvivenza.

  5. urca non e’ venuta tanto bene nella foto sotto l’ombrellone..

  6. la trovo piuttosto invecchiata, concordo la coppia non mi piace granche’ , i bambini invece sono molto belli

  7. 1) Entrambi con i nasi rifatti male. (Purtroppo la rinoplastica non corregge la genetica, quindi in futuro potrebbe essere più evidente la mancanza di somiglianza dei piccoli con i loro genitori).
    2) Lei mi dá l’impressione di quelle che non mangiano per rimanere magre. Mi spiego: tra i vegani ad esempio c’è tanta gente magra, ma con un colorito fantastico, zero occhiaie, bei capelli, unghie sane, insomma persone nutrite con le cose giuste e senza livelli vitaminici sballati. Lei invece mi sembra proprio una che bada solo all’ago della bilancia, senza esserci arrivata a quel peso nel modo giusto.

Inserisci un commento

Not using HHVM