Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ieri insieme al matrimonio di un amico: foto

Isa Luglio 24, 2015

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ieri insieme al matrimonio di un amico: foto

Che l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi e la sua ex corteggiatrice e scelta Alessia Messina siano sopravvissuti alla dura prova di Temptation Island ormai non è più un segreto. Da settimane, infatti, complici gli avvistamenti della coppia specialmente nella zona di Napoli, città di Amedeo, è impossibile per i due ragazzi nascondere il fatto di stare ancora insieme. I primi avvistamenti risalgono a qualche settimana fa, quando Amedeo e Alessia si sono concessi una giornata insieme al mare e sono stati paparazzati da diversi fan presenti nello stesso stabilimento (il post e le foto QUI), poi sono arrivate altre immagini che li ritraevano, sempre pochi giorni fa, insieme ad altre due coppie di Temptation Island e a Gianmarco Valenza (il post e le foto QUI).

Oggi, da Instagram, arriva un’ulteriore e bellissima immagine della coppia! Ieri, infatti, Amedeo e Alessia hanno partecipato al matrimonio di un amico di Amedeo e uno degli invitati non ha resistito a farsi immortalare con loro e a condividere l’immagine sui social, quindi eccoveli super eleganti e super sorridenti:

Nella gallery qui sotto le immagini dei più recenti avvistamenti della coppia, la prima (quella con il marchio del nostro blog, per intenderci) risale a ieri e ci è stata inviata da una nostra utente che ci ha scritto: “Amedeo, Alessia e il papà di Amedeo nel mio parco! Ale è dietro l’albero sulla destra! Si è nascosta dal sole!“. Insomma, a dispetto delle difficoltà e dei dubbi sorti all’interno del programma estivo di Canale 5, Amedeo e Alessia adesso sembrano assolutamente inseparabili!

COMMENTI