‘Temptation Island 2’, Emanuele D’Avanzo si difende su Instagram: ‘Nel weekend con la tentatrice Fabiola Cimminella non è successo niente!’

Temptation Island 2

Che la seconda edizione di Temptation Island abbia catalizzato l’attenzione dei telespettatori in questa calda estate 2015 è cosa nota, ed è altrettanto risaputo che una delle coppie del reality che più sta facendo discutere i fan della trasmissione è quella composta da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, non tanto per il comportamento di lei che – a parte qualche massaggio che ha fatto storcere il naso al fidanzato durante le prime puntate – è stato praticamente impeccabile, quanto piuttosto per quello di lui che negli ultimi giorni trascorsi nel bellissimo resort sardo si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Fabiola Cimminella, ex dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guerra.

Dopo la puntata di martedì una pioggia di critiche nei confronti di Emanuele e Fabiola ha invaso i social, e tra i comportamenti che più sono stati contestati al bel napoletano c’è l’ormai famoso rvm che racconta la notte trascorsa fuori dal villaggio con la tentatrice, un filmato sgranato e in bianco e nero che ha lasciato spazio a molti dubbi e tante ipotesi su cosa sia realmente accaduto tra i due.

Ed ecco che è stato lo stesso Emanuele ad intervenire su Instagram per raccontare la sua verità:

Instagram

E ancora:

Instagram

Ben diverso, invece, l’affetto che i telespettatori stanno dimostrando alla sua fidanzata Alessandra, che nelle scorse ore ha risposto così ai numerosi complimenti ricevuti sui social:

Instagram

E voi siete curiosi di scoprire come si concluderà la loro avventura a Temptation Island? Non resta che attendere la puntata di martedì!

About Chia

10 commenti

  1. Non stento a credergli. Per quanto avesse messo in piedi una sceneggiata in cui non perdeva occasione per sottolineare ed enfatizzare il proprio interesse per Fabiola, io non ho visto alcuna reale attrazione nei suoi confronti nemmeno con il binocolo: l’aria fra loro era tutt’altro che elettrica.

    L’episodio della telecamera poi completamente privo di senso: Fabiola scopre che c’è, ma non la occulta in alcun modo e difatti l’abbiamo tornare indietro verso gli alloggi.

    • Concordo con te. A me il flirt Emanuele-Fabiola sa tanto di farsa…anche ad Alessandra ogni tanto quando vedeva i video scappava un mezzo sorriso. Io se avessi visto una scena come quella che hanno fatto vedere a lei, a prescindere da quello che possa essere successo o meno, avrei sbraitato e non poco. Pensate a Tara l’anno scorso ad esempio, per molto meno aveva fatto scendere giù il mondo. Poi il fatto che mentre lei piangesse con il sottofondo delle canzoni, loro nello stesso istante si commuovessero…nah, da copione proprio per quanto mi riguarda!

  2. effettivamente questo repentino cambio di rotta e il suo atteggiamento agli antipodi con ciò che ha dimostrato a inizio programma fa pensare. però la sua sfacciataggine nel falò (per quel poco che si è visto) sembra vera. vedremo nella prossima puntata.

  3. Al diavolo la reputazione da bravo ragazzo, Emanuele.
    Sei diventato popolare, importa solo questo. Goditi questo momentone!.

  4. Anche se nel video in bianco e nero non ha fatto niente ha cmq esagerato.

  5. Il problema sta a monte: Ma chi cacchio ve lo fa fare di partecipare a giochi del genere?

Inserisci un commento

Not using HHVM