Nicole Mazzocato sul profilo Instagram di IsaeChia si difende dalle critiche: “Meglio essere amate dal proprio uomo piuttosto che dal popolino!”

Di Redazione.IsaeChia - 25 luglio 2015 12:07:13

Pochi avrebbero scommesso sulla storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, eppure tra il tronista argentino e la sua scelta l’amore prosegue a gonfie vele e a testimoniarlo sono i numerosissimi scatti della loro quotidianità che i due amano condividere con i fan tramite i social.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

La decisione di Fabio di lasciare Uomini e Donne mano nella mano con la Mazzocato aveva suscitato polemiche e disappunto tra molti appassionati del Trono Classico, convinti che l’aitante istruttore di fitness avrebbe scelto Silvia Raffaele.

Le critiche e il sarcasmo non erano mancati, ma ad oggi i Mazzoricchi sono felici e innamorati e proprio ieri su Instagram l’ex corteggiatrice ha colto l’occasione per rispondere a chi ancora la critica per il suo percorso a UeD e per la storia con il suo Fabio, in un post tra il romantico e il rivendicativo, che anche noi abbiamo ‘re-postato‘ sul nostro profilo (che potete trovare QUI).

Instagram

Puntuali e immancabili sono arrivate le critiche rivolte alla giovane che, proprio sul nostro profilo, ha deciso di replicare ai suoi detrattori in un intervento diretto e senza mezzi termini, come quelli che l’hanno contraddistinta spesso in puntata:

Instagram

Nel suo commento la bella modella si scaglia contro chi sostiene che in realtà lei e Fabio fossero fidanzati ancora prima che il trono dell’argentino iniziasse: “Se poi dovete in continuazione dire che c’era questo accordo solo perché la vostra mente offuscata non vi fa credere che ci sia un sentimento reale che ci ha uniti non so corsa dirvi. Avete tifato male“. Per poi continuare…

Instagram

E anche quando si tratta di replicare ai commenti dei follower che sostengono che siano troppe le frecciatine rivolte alla ex avversaria e ai suoi fan, la giovane di Belluno non si tira indietro:

Instagram

Soffrivo così tanto il confronto che non sono mai cambiata per assomigliarla – ha ironizzato la ragazza – E questo mio modo d’essere che a voi non è piaciuto ha fatto innamorare l’uomo che volevo avere al mio fianco. Quindi… Meglio essere amati dall’uomo che si vuole che dal popolino!“.

A voi piacciono Fabio e Nicole insieme? Che pensate di questo intervento della giovane?

Intanto a seguire una gallery con le ultime immagini della coppia: