‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Monica Pisano su Instagram: ‘In 32 anni non ho fatto molto, ma quello che ho mi basta!’

Monica Pisano e Nicola Foderaro

La storia di Monica Pisano a Uomini e Donne è sicuramente una di quelle che i telespettatori ricordano con più piacere, non tanto per il percorso vissuto all’interno della trasmissione di Canale 5 quanto per l’atipico epilogo che, dopo il ‘no’ ricevuto da Emiliano Vannoli, l’ha portata tra le braccia di un altro suo corteggiatore, quel Nicola Foderaro che non si è arreso di fronte alle difficoltà e ha fatto di tutto per conquistarla anche fuori dagli studi di Maria De Filippi. E ce l’ha fatta.

Da quel giorno sono passati ormai cinque anni, i due non si sono più lasciati ed hanno dato vita ad una numerosa quanto affiatata famiglia felice: Monica, che prima di sedere sul trono era già mamma di una bambina, nel 2011 ha dato alla luce Leonardo e nel dicembre del 2013 due gemelline, Rebecca e Matilda. Insieme a loro e a Nicola, suo marito dall’estate del 2013, nei giorni scorsi ha festeggiato il suo 32esimo compleanno, di cui ha poi postato qualche immagine sul suo profilo Instagram.

In 32 anni non ho fatto molto, ma quello che ho fatto mi basta. E ci sono sempre, la Monica sempre presente‘ recitano gli hashtag che accompagnano una dolcissima immagine dei suoi quattro splendidi bambini.

Instagram

Monica Pisano e Nicola Foderaro

Tanti auguri a Monica, Nicola e alla loro meravigliosa famiglia da parte di tutto il blog!

About Chia

20 commenti

  1. Avere 4 figli. Esser sposata.un matrimonio positivo. Un lavoro e un negozio di acconciature. Sempre era il suo e lavori ancora. Direi sia abbastanza.

  2. Poi é ancora giovane x far altro

  3. Sinceramente da quel poco che so di lei non capisco proprio quel “in 32 anni non ho fatto molto”… bah! Comunque tantissimi auguri

  4. Quanti cuccioli. Che bellezza.

  5. :appla :appla :chapeaux :chapeaux a Monica! (e :torta )

    ….e :coppa anche a Nicola!

  6. Che bella famiglia. Ho adorato Nicola e la sua tenacia, ha ottenuto quello che voleva in più è diventato un gran figo 😉

  7. Che belli! Io (come penso tutti all’epoca 😀 ) ho sempre tifato per Nicola!!! Sono quasi commossa a vedere queste foto… A volte la Defy involontariamente fa accadere davvero delle cose meravigliose! <3

  8. Stupendi. Un bell’esempio di famiglia lontana da gossip e mondanità!

  9. Monica, ma come puoi dire che in 32 anni non hai fatto molto??
    Io vado per i 30 e ti assicuro che quello che hai tu (un uomo splendido, dei figli stupendi, un lavoro sicuro) é TUTTO quello che desidero io e credo desideri la maggior parte delle persone!
    Questa per me é la FELICITÁ: goditela tu che puoi! 😉

  10. Ah quindi anche la Monica e famiglia che tanti su questo blog portano come esempio di persone semplici discrete e lontane dai riflettori per scelta ha un profilo Instagram dove posta foto con i bambini con le linguacce e con gli hashtag….che strano….

    • non ricordo granchè del suo trono.non ero scrivana.ed eran periodi di distrazione.mi ricordo la sensazione,però.non mi piaceva.e pensai che scegliesse lui perché così doveva andare.poi,oh.è andata bene.chissenefrega delle mie sensazioni d’annata.
      +i bambini in pubblica piazza.è che mi ci sto abituando.ormai,instagram è l’album che girava per le mani del condominio.il giorno dopo la festa.i condomini,si sa,non son più quelli di un tempo.bon.
      +non li commento,però.i bambini,dico.che seppoi mi scappa un assomiglia allo zio.e lo zio è racchio,vado al rogo.co sto caldo,poi.

      • Coen non mi riferivo a te anzi proprio tu forse sei una delle poche che non dice quasi nulla su questi argomenti. Era per sottolineare il fatto che si criticano tutti quelli/quelle che postano le foto con i bambini piccoli e con la bocca a c. di g., la linguaccia, le smorfie etc etc tipo Belen senza considerare che ormai il 99,9 per cento delle persone (famose o no) lo fa. Addirittura ho sempre letto commenti di elogi su questa tipa sopra come simbolo di discrezione semplicità e quant’altro. Invece come possiamo vedere pure lei posta le stesse cose l’unica differenza è che non fa notizia e quindi nessuno lo sa.

        • Peppa, Belen mostra le chiappe. (persino quando finge di voler mostrare Santiago).

        • Probabilmente peppa la differenza é che Monica, non va in tv a sbandierare la sua vita, ogni due per tre, a inventarsi falsi scoop o a aggiornare il pubblico di Uomini e donne sulla sua coppia. Non mi risulta facciano raduni di coppia o abbiano un profilo in cui raccontano tutto della loro vita, poi le foto con i bambini ognuno é libero di farle….Io continuo a sostenere la loro semplicità nell’ambito delle coppie uscite da quello studio e sulla loro solidità mi sembra non ci possano essere dubbi.

  11. che bella famiglia! mi piacerebbe rivederli Monica e Nicola nella puntata delle coppie

  12. Come loro nessuno mai! Sara che non hanno sbandierato l’amore, non si sono presentati in studio ogni due per tre per aggiornarci sulla loro vita,hanno fatto la loro vita al di fuori di riviste e tg…Non smetterei mai di elencare le cose che mi fanno adorare questa coppia e i loro bambini!

Inserisci un commento

Not using HHVM