‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Monica Pisano su Instagram: ‘In 32 anni non ho fatto molto, ma quello che ho mi basta!’

Chia Luglio 27, 2015

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Monica Pisano su Instagram: ‘In 32 anni non ho fatto molto, ma quello che ho mi basta!’

La storia di Monica Pisano a Uomini e Donne è sicuramente una di quelle che i telespettatori ricordano con più piacere, non tanto per il percorso vissuto all’interno della trasmissione di Canale 5 quanto per l’atipico epilogo che, dopo il ‘no’ ricevuto da Emiliano Vannoli, l’ha portata tra le braccia di un altro suo corteggiatore, quel Nicola Foderaro che non si è arreso di fronte alle difficoltà e ha fatto di tutto per conquistarla anche fuori dagli studi di Maria De Filippi. E ce l’ha fatta.

Da quel giorno sono passati ormai cinque anni, i due non si sono più lasciati ed hanno dato vita ad una numerosa quanto affiatata famiglia felice: Monica, che prima di sedere sul trono era già mamma di una bambina, nel 2011 ha dato alla luce Leonardo e nel dicembre del 2013 due gemelline, Rebecca e Matilda. Insieme a loro e a Nicola, suo marito dall’estate del 2013, nei giorni scorsi ha festeggiato il suo 32esimo compleanno, di cui ha poi postato qualche immagine sul suo profilo Instagram.

In 32 anni non ho fatto molto, ma quello che ho fatto mi basta. E ci sono sempre, la Monica sempre presente‘ recitano gli hashtag che accompagnano una dolcissima immagine dei suoi quattro splendidi bambini.

Instagram

Monica Pisano e Nicola Foderaro

Tanti auguri a Monica, Nicola e alla loro meravigliosa famiglia da parte di tutto il blog!

COMMENTI