A Ibiza le labbra e il seno di Belén Rodriguez sembrano lievitati. Merito del caldo o…di un aiutino?

Nuovo

Ancora una volta, è lei la regina del gossip dell’estate: Belén Rodriguez. Anche adesso che è felicemente sposata con il suo Stefano De Martino, la showgirl di origini argentine continua a far parlare di sé mostrando le sue forme bombastiche sulle spiagge delle Baleari. Negli scorsi giorni, Belén ha postato sui social una foto con il suo lato B scolpito ben in vista, ricevendo tanti commenti positivi, ma anche tante critiche, ma lei si è giustificata dicendo che si allena tanto e che quindi è giusto mostrare il suo fisico (QUI la sua intervista); poi è stata paragonata con la sua imitatrice, Virginia Raffaele, e con le sue pose da sirenetta ha vinto la sfida a mani basse (QUI il post). Adesso, invece, in una vacanza tutta al femminile con l’assistente Antonia Achille e la socia in affari Simona Miele sulle spiagge di Ibiza, oltre al sedere perfetto come sempre, ha mostrato un seno più esplosivo del solito, che strizza nel suo striminzito bikini nero. E non solo! Anche le labbra sembrano ancora più carnose del solito. Che sia un effetto dell’esposizione prolungata al sole e all’acqua di mare? “E’ ben visibile un labbro che ha superato ogni dimensione. Probabilmente sono state riempite anche le rughe tra naso e bocca e il volto sta assumendo l’aspetto di un furetto, almeno così mi sembra” commenta Dvora Ancona, medico e chirurgo estetico. “Com’è possibile avere un sedere da ventenne quando il resto della pelle tende a scendere? Mi sembra che la schiena abbia poca elasticità: solitamente è un problema dovuto ad una dieta ultrarapida o all’età che avanza. E attenzione: mi pare che il collo stia cedendo. Ti consiglio di lavorare sul ringiovanimento, anziché sul riempimento della pelle!” aggiunge lei, confermando che anche il seno sembra più gonfio. Finito qui? No. Belén ne ha fatta un’altra: tra i giorni di vacanza con le amiche, vissuti come se fosse single, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha presenziato alla festa per il 42esimo compleanno di Bobo Vieri. Il calciatore, già nel 2011, aveva scatenato la gelosia di Fabrizio Corona, all’epoca fidanzato di Belén. Ai presenti, chiaramente, non è sfuggito il feeling tra il festeggiato e l’invitata, che hanno trascorso gran parte della serata insieme. Non sarà geloso il suo Stefano?

Fonte: Nuovo

About Edicola

5 commenti

  1. Scusate ma il sole e l’acqua di mare hanno effetti lievitanti?

  2. La Dottoressa in questione ha sicuro problemi di rosicamento. .. come si fa a dire che Belen è poco tonica. A parte il fatto che la ragazza si allena costantemente come si può criticare il suo fisico non lo so…..ovviamente tutti vediamo che ha rifatto seno e glutei come un buon 70 per cento di tutte le donne di spettacolo. (E anche no….)

    • la donna bionica.me lo ricordo,il telefilm.ma quella c’aveva un gran udito.per sentir i fatti del paese vicino.e correva veloce.prima che chiudesse la posta.e un braccio fortissimo.per caricarsi della spesa della settimana.eppoi.oh.si accompagnava all’uomo da sei milioni di dollari.quanto varrà,sul mercato del pescato,il figlio grande di Betlemme?

  3. Voglio immediatamente la smentita di Belen,. Che ci racconterà?

Inserisci un commento

Not using HHVM