Chi è stato il miglior personaggio di ‘Temptation Island 2014/15’? E’ aperto il sondaggio nella nostra fanpage: votate!

Anche per quest’anno le principali trasmissioni televisive sono andate in vacanza e tra un bagno al mare e un bel gelato abbiamo pensato di divertirci un po’ proponendo qualche sondaggino che alleggerirà l’attesa della nuova stagione televisiva e ci permetterà di capire meglio quali sono le vostre preferenze sui personaggi di quella appena conclusa.

Dopo i sondaggi relativi a Uomini e Donne che hanno incoronato Silvia Raffaele miglior corteggiatrice, Andrea Melchiorre miglior corteggiatore e Teresa Cilia miglior tronista della stagione 2014/15 e quello su Amici di Maria De Filippi che ha incoronato i The Kolors come migliori tra i cantanti, adesso è il momento di testare i vostri gusti anche sui concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island che si è conclusa appena due giorni fa e quindi vi chiediamo chi, secondo voi, è stato il miglior personaggio di questa edizione! Oltre ai componenti delle sei coppie in gioco abbiamo inserito anche alcuni dei principali tentatori e delle principali tentatrici che hanno avuto ruoli centrali nel corso della trasmissione. Da adesso e fino a mercoledì 5 agosto alle ore 18.45 sarà aperta la prima fase in cui tra i 18 personaggi selezionati solo 5 passeranno alla fase successiva mentre la fase finale – che tra i 5 preferiti porterà ad eleggere il vincitore – si aprirà mercoledì 5 agosto per poi chiudersi mercoledì 12 agosto alle 18.45.

ATTENZIONE: Viste alcune spiacevoli esperienze passate precisiamo che laddove si dovessero notare consistenti anomalie nella modalità di votazione (ad esempio aumento improvviso e spropositato del numero di like ad opera di profili appartenenti ad altri continenti) il corteggiatore il cui voto è stato soggetto ad alterazione verrà automaticamente esclusa dal gioco.

A questo punto non vi resta che andare sulla nostra fanpage e votare mettendo il vostro like al vostro cantante preferito! Nei commenti a questo post, se volete, potete svelarci per chi avete votato e perché!

Facebook

Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album ed esprimere il tuo voto!

About Isa

39 commenti

  1. Io voterei Dario se avessi fb.. l’unico sul quale avevo dei pregiudizi visto il trascorso prima della trasmissione, invece ha dimostrato di amare tanto la sua compagna..

  2. Voto la mano di Marta, l’ unica cosa di cui ci ricorderemo l’anno prossimo.

  3. Ma chi è la ragazza a sinistra di Amedeo?

    E non c’è la foto di Alessandra?

  4. Alessandra per ora è in Pole position….boh….adesso chi si accolla le corna viene adorato e stimato.

  5. Bhè, se bisogna votare il miglior “personaggio”, il mio voto lo dò ad Aurora Betti. Ovviamente non perchè mi sia piaciuto il suo comportamento, ma solo ed esclusivamente perchè è stata colei che è riuscita a movimentare il programma con del “sano” trash 😀 .

    Mentre se bisogna votare la “persona” migliore, il mio voto lo dò a Teresa.

    Il resto della ciurma troppo teatrale.

  6. Specifico: sono consapevole che il 99.99 % degli uomini cornifica (ed oggigiorno pure l’80% delle donne) ma quando una cosa la vedi con i tuoi occhi è impossibile fare finta di niente. Per me come coppia sono stati troppo squallidi ed è inutile elogiare la “sincerità” di Emanuele perché quando ci sono telecamere ovunque non credo si possa negare più di tanto. Per quanto riguarda l’altro tradimento (Isa e Mauro) nemmeno li considero perché sono convinta che questi due si frequentano molto poco non so se considerarli coppia a tutti gli effetti e non credo neanche al matrimonio. Massimo a settembre saranno di nuovo singles.Io comunque ho votato Salvo e Teresa. A me lui fa troppa simpatia.

  7. Per me questo temptation sono stati Gianmarco, Alessia e Amedeo

  8. Bisogna votare il”cantante preferito “? Sarà il caldo…

  9. Io voterei l’ingegnere!
    Quanto mi piacerebbe vederlo sul trono!

  10. Io so chi è il peggiore di Temptation.. ma potrei essere troppo di parte, l’ho già affossato all’inverosimile.
    Faccio finta di essere pietosa, va!

  11. Non c’è storia, vince Aurora “io t’ho cresciuto” Betti. Ha dato senso alle prime 2-3 puntate di TI con tutto quel trash. Seconda Marta “mi mancheranno le tue mani” Krevsun.

    • Io dopo la Betti ho quasi perso tutto l’interesse per T.I.
      Vedere la sua nonchalance e soprattutto il tizio che osservava e piangeva nel pinnettu era divertente… la notte si sforzava pensando al trono e le lacrime gli uscivano che era una bellezza.

Inserisci un commento

Not using HHVM