Angela Viviani e Fabio Pellegrini sempre più complici dopo il ‘Grande Fratello 13’!

Diverse settimane fa (QUI) vi avevamo parlato della fine della relazione tra Roberto RubertiDiletta Di Tanno. Quest’ultima, poi, ospite in radio da Giada Di Miceli, ha avuto modo di raccontare che la loro rottura era dipesa dalle troppe differenze caratteriali, ma non ha escluso la possibilità o la volontà di un eventuale ritorno di fiamma col neo blogger.

Oggi, però, è di altri due ex protagonisti del Grande Fratello 13 che vogliamo parlarvi: Angela Viviani Fabio Pellegrini.

I due gieffini non si sono mai descritti come una vera e propria coppia, pur dimostrando di fatto di avere un legame molto forte che resiste da più di un anno ormai alle intemperie della vita. Già all’interno della Casa più spiata d’Italia avevamo avuto modo di vedere i loro primi approcci, le prime titubanze, i primi slanci… ma una volta approdati nella realtà non si sono praticamente mai lasciati andare a dediche pubbliche o parole troppo romantiche per descrivere il loro folle amore, hanno piuttosto pensato a viverselo e a godersi a vicenda la loro relazione, difendendola il più possibile da tutto ciò che è esterno a loro.

A qualche giorno fa, però, risale questa dolcissima immagine accompagnata da una dedica speciale pubblicata su Instagram proprio da Angela: 

Instagram
Fabio Pellegrini

La coppia, dalle foto che sbucano di tanto in tanto sui social network, sembra davvero affiatata e complice nella vita quotidiana! Qui di seguito ve ne mostriamo qualcuna recente:

Che ne pensate? A voi piacciono Angela e Fabio insieme?