Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli festeggiano sei mesi d’amore: le foto

Franci Agosto 1, 2015

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli festeggiano sei mesi d’amore: le foto

In pochissimi avrebbero scommesso sulla relazione tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli nata in modo piuttosto anomalo all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne.

Il tronista sembrava davvero indeciso fino all’ultimo tra le due corteggiatrici di spicco, che erano appunto Valentina e la rivale Sharon Bergonzi, ma ha poi optato per non scegliere nessuna all’interno del programma. Se Sharon, dopo la registrazione di quella puntata, è tornata a Formicola a ricostruirsi una vita (e solo qualche giorno fa QUI vi abbiamo raccontato della proposta di matrimonio che ha ricevuto dal fidanzato Valerio Tenneriello), la Rapisarda ha preso coraggio ed è partita dalla sua Sicilia in direzione San Lazzaro di Savena, dove abita il tronista. Da allora i due non si sono praticamente mai staccati e la caparbietà della corteggiatrice è stata ripagata alla grande dalla felicità che le si legge sul volto nelle immagini pubblicate sui social network.

Da allora sono già passati 6 mesi e i due, nel festeggiare il mesiversario, non potevano non condividere con i fan lo scambio di dediche che si sono fatti. Ecco quella di Valentina:

Instagram

Qui, invece, ecco le parole di Andrea per la sua fidanzata:

Instagram

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

Qui di seguito, infine, vi mostriamo un po’ di foto inedite della coppia che si sta godendo lo splendido mare siculo:

Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI