‘Temptation Island’, Filippo Bisciglia su Instagram: ‘Al mondo dovrebbero esserci più persone vere come Emanuele D’Avanzo, e grandi donne come la sua Alessandra De Angelis!’

Che la seconda edizione di Temptation Island abbia infuocato questa calda estate è fuori di dubbio, ma le emozioni più intense le hanno sicuramente vissuti i protagonisti di quest’avventura, a partire dal conduttore Filippo Bisciglia che non ha nascosto la commozione quando, durante l’ultimo falò, si è trovato a condividere i dubbi di Alessandra De Angelis ed il pentimento di Emanuele D’Avanzo. In ballo c’erano dei sentimenti così forti che non hanno potuto che emozionare anche lui, come del resto molti telespettatori da casa.

Nelle scorse ore, ecco che Emanuele ha voluto pubblicamente ringraziare il conduttore per l’empatia mostrata durante l’ultima puntata del reality:

Instagram

Filippo Bisciglia

E tra i commenti non si è fatto attendere quello di Filippo:

Instagram

Nella gallery gli scatti più recenti di Emanuele ed Alessandra, compresi quelli che li ritraggono dopo un piccolo incidente -che fortunatamente non ha avuto nessuna conseguenza- subito durante il week end trascorso in compagnia di Dario Loda e Claudia Merli:

About Chia

19 commenti

  1. è che avverto un senso come se fosse di nausea.
    +si escludono ragioni mediche.

  2. Maschilista fino al midollo. Se sono gli uomini a pentirsi, va bene. Le donne, per lui, devono essere remissive, devono sempre beccarsi corna e quant’altro e perdonare sempre. Allora sì.. sono grandi!

  3. Le parole del buon Bisciglia non hanno valore, insomma dette da una uno che fece cotatante figuracce in Tv ( e non solo)…

  4. sempre su instagram anche Dario ha fatto una dedica per Emanuele e ha detto:
    “Sii sempre il meglio di ciò che sei”
    ed Emanuele ha risposto:
    “Amico mio, sappi che in qualsiasi momento avrai bisogno io ci sarò sempre perché tengo molto a te…in più immagina che già mi manchi“

  5. Perché “persona vera” deve essere un complimento? Ma vera di cosa? Una vera schifezza?
    E poi “grande donna” perché riesce a stare in equilibrio nonostante il peso delle corna? …Che tristezza!

  6. Lui è vero perché essendo stato ripreso dalle telecamere non ha negato e lei è una grande donna perché nonostante quel comportamento se lo è tenuto accanto, non giudico ma nemmeno santifico, mi pare esagerato, se dopo tutto Gianmarco si fosse riappacificato con Aurora gli avrebbero dato del povero scemo…due pesi due misure

Inserisci un commento

Not using HHVM