Alla fine hanno vinto loro due: Francesca ‘Chicca’ Rocco e Giovanni Masiero si sposano!

Visto per voi

Al Grande fratello 13, Giovanni Masiero e Francesca Rocco, detta Chicca, avevano fatto di tutto per sembrare una delle coppie meno credibili che si fossero mai viste nella Casa: lui viveva in un mondo tutto suo e sembrava spaventato all’idea di legarsi, ma lei è stata così determinata da conquistarlo. Con il suo fare da ‘fighetta’ milanese che in realtà celava un bel carattere deciso, Chicca ha conquistato pian piano il pubblico fino ad arrivare a contendere la vittoria finale a Mirco Petrilli, senza però riuscirci. Chiusa la porta di Cinecittà, tutti coloro che li avevano seguiti si saranno detti ‘Ecco, adesso vediamo fino a quando quei due rimarranno insieme’, magari facendo i paragoni con le altre coppie e dandoli per spacciati. E proprio qui il pubblico si è sbagliato: come abbiamo visto negli scorsi giorni, dopo meno di un anno Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno si sono lasciati (QUI per vedere il post in cui la gieffina racconta la fine della loro storia); della ‘tenera amicizia’ tra Mirco Petrilli e Modestina Cicero si sa ben poco, e Angela Viviani e Fabio Pellegrini, sebbene appaiano particolarmente affiatati (QUI per vedere le loro ultime foto) si erano dichiarati una “non-coppia” e non fanno ancora progetti. E Chicca e Giovanni? Beh, loro si sposano. Una decisione che sembra repentina, ma, stando alle parole di lei, è il frutto di una passione che nell’ultimo anno è diventata sempre più matura. “Ci sposeremo, lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto di sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. Al matrimonio potremmo anche arrivare già in tre: io e Giovanni non stiamo facendo niente per evitare un figlio e se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo” ha dichiarato lei in una recente intervista. Lui, invece, ha scritto su Facebook: “Ci sono sogni che non hanno bisogno della notte per essere vissuti. E noi continuiamo a sognare una meravigliosa realtà“, stato al quale la sua Chicca ha risposto: “C’è un momento nella notte che si trasforma in un luogo dove ognuno di noi sente la ‘buonanotte’ con la voce delle persone che ha nel cuore“. Insomma, nell’attesa che venga resa pubblica questa fatidica data, i due sanno come tenere sulle spine i loro fan e non fanno mai calare l’attenzione sulla loro storia. Quale sarà il prossimo passo?

Fonte: Visto per voi

About Edicola

6 commenti

  1. E dire che i Chicchi appaiono in tantissimi giornali e qui è stato preso proprio l’articoletto scopiazzato male e non veritiero, in quanto credo sia noto che i Chicchi siano stati la coppia principe del Gf 13 e che il pubblico fosse (quasi) tutto dalla loro, a pochi apparivano veri i Ruberti forse giusto in questo blog (forse per partito preso?), chi ha visto il Gf se la ricorda bene Diletta che ogni martedì si domandava il perchè ci fosse sempre la clip su Chicca e Giovanni e gli fosse dedicato così tanto spazio mentre a loro no e si “sfogavano” sparlando in continuazione dei Chicchi…

  2. Si, è vero, leggo tutto ma commento in particolar modo i personaggi del gf 13, xkè l’ho seguito con attenzione, non posso? È vietato?
    Ho contestato la frase “..facendo i paragoni con le altre coppie”, a parare dell’articoletto di Visto i Chicchi erano i meno credibili come coppia in quella casa e questo proprio non mi pare vero visto che è stata la coppia che il pubblico ha più seguito, amato e sostenuto!

  3. E tien te li! 🙂 Saranno anche innamorati, ma a me danno una noia mortale. 🙂 Durante il GF non ho sentito neanche una conversazione sensata da entrambe le parti, lui e’ veramente tonto e lei, beh, avendo saputo che si e’ laureata, qualche neurone lo avra’, ma l’ ha ben nascosto. 🙂

  4. Vorrei proprio sapere per te, Guarda caso, chi sono i personaggi di spessore!?!
    Il tonto come lo chiami tu è uno che ha girato il mondo, un ragazzo davvero creativo, intelligente ed umile soprattutto, parla perfettamente un’altra lingua e pratica i sport più disparati, dove oltre alla prestanza fisica ci vuole intelligenza e sono sicuro che farà strada in questo mondo; poi per quanto riguarda Chicca mi chiedo davvero che tipo di Gf tu abbia visto, l’intelligenza le è stata riconosciuta da subito, una ragazza davvero scaltra, che con 2 paroline al momento giusto ha saputo ridicolizzare e mettere a posto tutti in quella casa, li ha mandati a casa uno ad uno..senza sbraitare e mantenendo sempre una certa classe..forse sei troppo abituata ai banali personaggi di UeD e i personaggi un pó + complessi proprio non li riesci a vedere…
    Comunque non ho intenzione di fare il Vesuvio della situazione, se varranno lo dimostreranno, ti saluto.

    • hahahahaha….l’ intelligenza di Chicca e’ stata riconosciuta subito?! Ha messo tutti a posto nella casa?! Non mi dire?!
      E poi…il tonto…ragazzo creativo, umile ed intelligente?!!! Ma va la! 😀
      I personaggi di spessore al GF non se ne parla, quindi nessun paragone, ma definire i Chicchi dotati di un’ intelligenza superiore fa veramente ridere. 😀
      Cmq, le persone si incontarno e l’ unione si fa’. E una bella unione. Viva l’ amore.

Inserisci un commento

Not using HHVM