Aurora Betti su Facebook: “Non sono mai stata gelosa… ora lo sono!”

Franci Agosto 6, 2015

Aurora Betti su Facebook: “Non sono mai stata gelosa… ora lo sono!”

Il lieto fine non si è fatto troppo attendere per cinque delle sei coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2, dove hanno avuto modo di mettere alla prova la forza del loro amore e arrivare alla consapevolezza piena di voler condividere la propria vita con i rispettivi partner. Un po’ meno bene è andata a Gianmarco Valenza e Aurora Betti che, dopo 8 mesi di convivenza, sono inevitabilmente arrivati alla rottura. La Betti, infatti, appena approdata nel villaggio insieme ai 12 tentatori, ha subito fatto presenti i numerosi problemi di coppia e dato la possibilità al tentatore Giorgio Nehme di avvicinarsi in maniera piuttosto inequivocabile a lei, tanto da concludere il ‘corteggiamento’ con un romantico bacio in spiaggia.

Ovviamente Gianmarco non ha gradito ciò che è stato costretto a vedere e ha chiesto un confronto con Aurora, conclusosi con la fine della loro storia.

La ragazza, dopo aver parlato col Valenza, ha raggiunto subito Giorgio, col quale sembrava ci fossero tutti i presupposti perché nascesse una storia lontano dalle telecamere, anche se così non è stato, come ci hanno raccontato rispettivamente la Betti (QUI) e Nehme (QUI) in esclusiva per noi di IsaeChia.it.

Diverse settimane fa, inoltre, un altro ex tentatore, Fabio La Notte, sempre in esclusiva per noi, ha raccontato di essere molto vicino ad Aurora, tanto da presupporre anche un interesse da parte della ragazza, assolutamente ricambiato (QUI il post).

Ma oggi è un altro il motivo di questo articolo: diversi giorni fa Gianmarco ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine che lo vede ritratto insieme alla nonna Rosetta, in occasione del compleanno di quest’ultima:

Instagram

Diverse nostre utenti ci hanno segnalato un like che Aurora avrebbe messo proprio a questa immagine, salvo poi cancellarlo dopo qualche minuto. Va precisato, però, che la Betti non segue l’ex fidanzato su Instagram (non ufficialmente, almeno!), ma se quel like è sfuggito è perché evidentemente una sbirciatina sulla pagina di Gianmarco è andata a darla! Lui, però, pare non abbia molto gradito, tant’è vero che sul suo Facebook è comparso questo status:

Facebook

A ieri, invece, risalgono queste frasi pubblicate da Aurora nella propria bacheca:

Facebook

Sarà gelosa proprio di Gianmarco, magari anche alla luce della notorietà che sta avendo adesso? Si sarà resa conto dell’errore commesso e di aver perso un ragazzo di valori? O forse di Giorgio che nelle scorse ore ha pubblicato sui propri social network diverse foto in cui era in compagnia della bellissima tentatrice Chiara Napoli?

Oppure, magari, un nuovo amore sta iniziando a travolgere la bella bionda? Aspettiamo con impazienza che sia il tempo (o magari la diretta interessata) a darci le risposte alle nostre curiose domande!

COMMENTI