Davide Mogavero, è Virginia Tomarchio la protagonista del videoclip del suo ultimo singolo ‘Un maledetto attimo’ (video)

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi resterà sicuramente impressa sia grazie ai dati d’ascolto incredibilmente alti registrati quest’anno rispetto a quelli registrati dalle ultime edizioni, sia per lo straordinario successo dei vincitori, i The Kolors. Ma in realtà molti di coloro che hanno preso parte ad Amici 14 stanno portando avanti la propria carriera con successo e col grande supporto da parte di coloro che hanno seguito il programma, e lo stanno facendo anche attraverso delle collaborazioni con ex allievi ed è questo il caso di Davide Mogavero. Il talentuoso cantante salentino, che aveva già partecipato alla seconda edizione di X Factor e che ad Amici 14 è stato eliminato tra l’indignazione del web nel corso della prima puntata del serale, è uscito lo scorso 3 giugno con il suo album omonimo, Davide Mogavero. E dopo il buon successo del primo singolo, C’è ancora tempo, ecco che arriva in radio il secondo pezzo dal titolo ‘Un maledetto attimo‘.

Già qualche giorno fa, sul suo profilo Facebook e su Instagram, Davide aveva pubblicato un’immagine che lasciava intuire chi avrebbe preso parte al videoclip musicale del singolo in questione…

Facebook

Martedì sera la conferma su Instagram e Facebook da parte di Virginia Tomarchio, vincitrice del circuito danza proprio dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi: è proprio lei la misteriosa protagonista del video!

Facebook

E ieri finalmente il video è stato pubblicato su YouTube e il frutto di questa bella collaborazione tra Davide e Virginia è fruibile da parte di tutti i loro sostenitori:

Che ve ne pare?