Gilda Grandi a IsaeChia.it: “Patrizia Lucilla Casagrande è andata a ‘Uomini e Donne’ solo per farsi pubblicità, ma in realtà convive da anni con un uomo che io conosco bene!”

Franci Agosto 13, 2015

Gilda Grandi a IsaeChia.it: “Patrizia Lucilla Casagrande è andata a ‘Uomini e Donne’ solo per farsi pubblicità, ma in realtà convive da anni con un uomo che io conosco bene!”

Diverse settimane fa Patrizia Lucilla Casagrande, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in esclusiva per noi di IsaeChia.it in merito al suo percorso nel seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5 (potete rileggerle QUI). Dopo aver letto quanto dichiarato dalla dama, non ha potuto non intervenire Valentino Di Salvatore, col quale Patrizia si era frequentata in trasmissione, che c’ha tenuto a smentire e a puntualizzare quanto affermato dalla signora (QUI l’articolo a riguardo). Valentino, in particolare, ha raccontato di sapere con certezza che la Casagrande sta da tempo con un altro uomo, col quale addirittura convive, ma ha preferito non rilasciare ulteriori dettagli.

Oggi a non voler più tacere in merito a tutta questa strana vicenda è un’altra protagonista indiscussa della trasmissione di Maria De Filippi, Gilda Grandi, la simpaticissima dama torinese che aveva iniziato a frequentare il signor Francesco Turco, col quale, però, la relazione non ha neppure fatto in tempo a decollare. Gilda, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, infatti, ha raccontato quanto le era stato confidato da Patrizia diverso tempo fa…

Carissime Isa e Chia, non avrei mai voluto fare certe dichiarazioni né tantomeno pubblicarle, però visto che la signora Patrizia Lucilla Casagrande mi ha chiamato in causa tramite il mio caro amico Valentino mi vedo costretta a intervenire. A parte certe menzogne poco rilevanti a cui non do credito, la signora deve smetterla di vivere dicendo bugie del genere che a Uomini e Donne si viene pagati, perché non è assolutamente così!

Poi la stessa Patrizia in prima persona mi aveva raccontato di essere venuta in trasmissione per farsi pubblicità, eventualmente per qualche produttore di film… e, dulcis in fundo, lei convive da parecchi anni con una bella persona che io conosco, di cui non faccio nome perché non vorrei mancargli di rispetto.

Spero di essere stata abbastanza chiara nell’esporre la situazione che si è venuta a creare grazie a lei. Un affettuoso saluto, Gilda

COMMENTI