Giorgio Alfieri, nuovo amore per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’? (foto)

Isa Agosto 7, 2015

Giorgio Alfieri, nuovo amore per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’? (foto)

Era l’estate del 2013 quando le decine di migliaia di telespettatori che avevano seguito, ed avevano amato, la coppia composta dall’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri e dalla sua scelta, Martina Luciani, avevano potuto concretamente sperare nel ritorno di fiamma. Infatti dopo la scelta avvenuta nella stagione 2006/07 e dopo un lungo fidanzamento che ha portato anche alla nascita della piccola Asia, Giorgio e Martina avevano ufficialmente comunicato la fine della loro relazione e, al contempo, l’intenzione di mantenere rapporti civili per crescere comunque insieme la loro bambina. Proprio nel 2013, però, Giorgio nella sua fanpage ufficiale su Facebook aveva espresso in maniera nemmeno troppo velata l’intenzione di provare a riconquistare Martina (il relativo post lo trovate QUI). Evidentemente, però, non è stato possibile ricostruire ciò che si era ormai rotto e per questa ragione non c’è mai stato un ritorno ufficiale né tanto meno segnali che potessero lasciare intendere che le cose fossero tornate come prima, le uniche (e rare) immagini condivise sui social in cui Giorgio e Martina sono apparsi insieme sono sempre state legate ad incontri insieme alla piccola Asia.

Da quella estate sono passati ormai due anni, anni in cui le notizie, tanto su Martina quanto su Giorgio, sono state davvero scarse. Di Giorgio sappiamo che adesso lavora come assistente alla regia per alcuni dei programmi Mediaset più amati e seguiti e che Martina sta continuando a svolgere il lavoro di estetista che praticava già ai tempi della partecipazione a Uomini e Donne. Oggi, però, siamo in grado di aggiornarvi quantomeno sulla situazione sentimentale di Giorgio che circa un mese fa sui suoi profili social ha condiviso una foto insieme ad una bellissima donna che, stando ai commenti lasciati sotto l’immagine dalla mamma e dalla sorella di lui, sembrerebbe proprio essere la sua nuova compagna:

Facebook

Della ragazza in questione si sa pochissimo se non che abita in Emilia Romagna e che, appunto, è molto gradita ai parenti più stretti di Giorgio. Sarà la volta buona che anche uno degli ex tronisti più amati, affascinanti e “inafferrabili” nella storia di Uomini e Donne abbia definitivamente messo la testa a posto?!

COMMENTI