Andrea Offredi, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha trovato l’amore!

Franci Agosto 10, 2015

Andrea Offredi, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha trovato l’amore!

Il percorso di Andrea Offredi a Uomini e Donne è stato piuttosto lungo e particolare e si è concluso con la scelta da sogno che in tanti desideravano, quella di Claudia D’Agostino. Sembrava arrivato davvero il lieto fine per la coppia quando, dopo tanti tira e molla, all’interno del Trono Classico lui si era lasciato andare a lei regalandole una rosa rossa accompagnata da ottimi propositi per il loro futuro insieme. Ma una volta approdati nella vita reale, la storia si è dovuta scontrare con le loro diversità, le stesse che hanno messo i bastoni tra le ruote alla relazione, tanto da portare i due alla rottura.

Entrambi bellissimi, la modella salernitana e il modello bergamasco, hanno più volte cercato di trovare un compromesso, ma i tentativi non sono bastati, tanto che dopo non troppo si è arrivati alla rottura definitiva.

L’ex corteggiatrice, poi, ha trovato l’amore accanto a un nuovo ragazzo, Luigi, con cui si mostra felicissima nelle foto pubblicate sui social network (QUI il post), ma anche Andrea attualmente ha accanto a sé una persona speciale, la bella Eleonora, che con discrezione condivide da diversi mesi una relazione con l’ex tronista. Qui di seguito, per voi, qualche foto della coppia:

Qui, invece, un po’ di immagini recenti dell’Offredi:

Che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono Andrea ed Eleonora insieme?

COMMENTI