Somiglianza tra Valentina Dallari e Joker

Ciao ragazze, e ciao blog! Finalmente ho avuto un’illuminazione, vedendo sorridere Valentina Dallari avevo sempre quella vaga sensazione di aver già visto quel sorriso leggermente ‘inquietante’… fino a quando… ho capito!! Ho capito di aver provato quel senso di inquietudine nel vecchio film di Batman dove il mitico Jack Nicholson interpretava il personaggio di Joker… per cui io vi passo questa somiglianza.. voi che ne dite? Davide

Somiglianza tra Valentina Dallari e Joker

Che ne pensate?

About Isa

6 commenti

  1. Sono certa che Valentina adorerebbe questa somiglianza!!!

  2. Posso capire. Però non riesco a fare l’analisi di una sintesi. Quindi se anche mi dessi al feticismo a quel punto non mi interesserei più alla figura intera. Quindi direi: il sorriso di non ricordo chi assomiglia al sorriso di non so dirti il perché.
    Forse Joker è troppo. Ma posso capire il sorriso inquietante. Buona anche la scelta delle foto.
    Però Joker non me lo farei da sobrio.
    Che o sto dicendo che devo bere io o sto dicendo che deve bere lui. Ma Valentina sta con uno che mi sta simpatico, quindi ripiegherei in ogni caso su Joker.
    Che è pure parigrado. Perché Marta dice che l’intenzione è l’azione e lei è molto colta. Elegante. Lei un po assomiglia a Martina Stavolo un po a Al Baghdadi un po alla ei fu contessa oggi Ripa di Meana.
    Valentina Dallari, se non esagera con il trucco, con i filtri, con le pose pare la vittoria del mondo libero. Per così dire.
    Mentre Joker potrebbe mettersi della terra sulle guance. Ad esempio.

  3. newmogliettina

    seee vabbè!!! Valentina è una gran bella ragazza e non vedo alcuna somiglianza

Inserisci un commento

Not using HHVM