Alessandra De Angelis è il miglior personaggio di ‘Temptation Island 2’′: così ha decretato il sondaggio sulla nostra fanpage! Secondo posto per Gianmarco Valenza, terza Alessia Messina

image

Si è concluso da pochi minuti il sondaggio aperto due settimane fa nella nostra fanpage per arrivare ad individuare quello che per i nostri utenti è stato il miglior personaggio della seconda stagione di Temptation Island.

Abbiamo iniziato con un sondaggio tra i 18 principali protagonisti di questa stagione e tra di loro ne avete selezionati 5 che sono arrivati alla finalissima: Amedeo Andreozzi, Alessia MessinaAlessandra De Angelis, Gianmarco Valenza e Dario Loda.

Questa la classifica finale risultante dai vostri voti:

5^ posizione per Amedeo Andreozzi con 1226 voti

4^ posizione per Dario Loda con 1258 voti

3^ posizione per Alessia Messina con 2057 voti

2^ posizione per Gianmarco Valenza con 4013 voti

1^ posizione per Alessandra De Angelis con 4507 voti

Per i nostri utenti, quindi, ALESSANDRA DE ANGELIS E’ IL MIGLIOR PERSONAGGIO DI ‘TEMPTATION ISLAND 2!

Questa è la classifica definitiva e completa risultante da tutti vostri voti espressi nel corso del sondaggio:

Posizione numero 1 -> Alessandra De Angelis

Posizione numero 2 -> Gianmarco Valenza

Posizione numero 3 -> Alessia Messina

Posizione numero 4 -> Dario Loda

Posizione numero 5  -> Amedeo Andreozzi

Posizione numero 6 -> Teresa Cilia

Posizione numero 7 -> Claudia Merli

Posizione numero 8 -> Salvatore Di Carlo

Posizione numero 9 -> Emanuele D’Avanzo

Posizione numero 10 -> Isabella Falasconi

Posizione numero 11 -> Alessandro Cisternino

Posizione numero 12 -> Andrea Zolli

Posizione numero 13 -> Giorgio Nehme

Posizione numero 14 -> Fabiola Cimminella

Posizione numero 15 -> Aurora Betti

Posizione numero 16 -> Chiara Napoli

Posizione numero 17 -> Mauro Donà

Posizione numero 18 -> Marta Krevsun

About Isa

21 commenti

  1. Insomma sul podio ci va la rivincita dei cornutielli.
    Off topic: a qualcuna va di commentare questa foto? (io ho perso le forze)
    https://www.facebook.com/AndreaCerioli.it/photos/a.255899121245233.1073741827.255895357912276/468212620013881/?type=1&theater

  2. Ma poi chi gliel’ha fatta questa foto? Un amico voyeur? La mamma di Vale tutta fiera della figlia sistemata? O é un selfie finto-naturale? “Amore dai smutandiamoci e facciamo finta di fare sesso per i nostri fan su instagram”

  3. Madre mia che tristezza sti due. Si sono proprio trovati. Mi stupiscono (in negativo) sempre di più ogni giorno che passa.

  4. Penso sempre con maggiore convinzione che Sharon abbia scansato un cratere enorme, non me la sarei vista a fare queste foto porno soft, avrà i suoi difetti come tutti ma non mi pare proprio il tipo per queste cose.
    Credo che durante il trono abbia aperto gli occhi e visto Andrea per quello che è decidendo di cambiare strada e ha fatto benissimo, questa coppia non mi piace proprio, esibizionisti e convinti

  5. Non l’ho santificata, ho detto che non credo si sarebbe rifatta il seno per piacere di più ad Andrea né avrebbe posato per queste foto, infatti ho premesso che anche lei ha i suoi difetti, se poi durante il”percorso ” ha guardato altrove ha fatto bene visto com’è andata a finire

  6. Il migliore e’ stato Mauro. Per migliore intendo in assoluto il più creativo in fatto di trash. Io avrei votato lui. Per l’ammore avrei votato i teresavvo.
    Questa Alessandra non l’avrei votata mai. La sacerdotessa. Quel povero Emanuele cha ha avuto gli unici due minuti di virilità della sua vita e’ stato immolato sull’altare del perdono. Gli dei accordarono il perdono e Emanue e’ fregato a vita.

  7. Il fatto è che forse lei dovrebbe porsi in maniera meno aggressiva per non far sembrare il tutto una cosa tra uomini.
    Come quando sembrava una bambola di porcellana. Oppure mettersi un megacartellone sul cuore che grida:’non siamo gay’. Che è quello che hanno scelto di fare. No, ma davvero. Potrebbe stare molto meglio lei. Non so esattamente come, ma tra il look, l’abbronzatura, queste fasce muscolari come si chiamano. Levandole il seno e i muscoli delle braccia la polizia controllerebbe i documenti. Va benissimo un fisico minuto e proporzionato, ma per come si acchitta forse ha fatto bene a chiarire altrimenti.

Inserisci un commento

Not using HHVM