Simona Salvemini: da gieffina a golosona / Gli anniversari di Antonella Clerici, Micol Olivieri e di Dani Samvis e Giovanni Cottone

Di Edicola - 12 agosto 2015 17:08:32

Visto

Sono passati quasi dieci anni da quando Antonella Clerici ha conosciuto il compagno Eddy Martens. E adesso è tornata sul ‘luogo del delitto’, ossia in Marocco, dove lui lavorava come animatore turistico e i due si sono conosciuti. I due hanno avuto insieme la piccola Maelle e ora, dopo tanti alti e bassi, la loro storia sembra finalmente procedere a gonfie vele. Che questo viaggio sia in realtà il preludio delle tanto attese nozze?
Ma la Clerici non è l’unica ‘Antonella’ in vacanza: ecco, infatti, anche Antonella Mosetti. A 39 anni, l’ex showgirl di Non è la Rai ha pubblicato una foto in cui, in topless, mette ben in mostra il lato B, che fa invidia alle ventenni. Nonostante gli anni passino, fa sempre la sua bella figura. Finché dura, perché no?
Ed è apparsa in forma smagliante anche l’ex concorrente del Grande fratello 6 Simona Salvemini, che nella Casa aveva avuto una storia con Filippo Bisciglia. Sui social tenta i suoi follower con manicaretti e cibi luculliani, spesso mentre addenta una merenda e adesso sempre in bikini. Ma come fa a ingurgitare tutto quel ben di Dio senza metter su un grammo?
Hanno festeggiato un anno d’amore Dani Samvis e Giovanni Cottone. Subito dopo la separazione da Valeria Marini (matrimonio in corso di annullamento), la modella brasiliana ha rubato il cuore dell’imprenditore, con il quale sembra felice, nonostante in pochi avrebbero scommesso su di loro, forse a causa dei 27 anni di differenza: “La forza della tua invidia è la velocità del tuo successo” ha commentato lei su Twitter. E sono andati contro ogni pronostico anche Micol Olivieri e Christian Massella: l’attrice de I Cesaroni, infatti, ha deciso di mette su famiglia col calciatore da giovanissima. Eccola, a meno di un anno dalla nascita della figlia Arya, di nuovo in gran forma e contenta con la sua famiglia!

Fonte: Visto per voi