Amedeo Andreozzi e Alessia Messina festeggiano i loro primi tre mesi insieme: ecco le loro parole sui social

Isa Agosto 14, 2015

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina festeggiano i loro primi tre mesi insieme: ecco le loro parole sui social

Tra tutte le coppie uscite dall’ultima stagione di Uomini e Donne loro sono sicuramente i più discussi, tra i più amati ma anche tra i più criticati. Amedeo Andreozzi e Alessia Messina erano già stati contestati  per la scelta di partecipare a Temptation Island appena due settimane dopo l’inizio della loro storia eppure, nonostante lo scetticismo di molti, la loro presenza nel programma estivo di Canale 5 non si è conclusa con una rottura ma bensì con una dichiarazione d’amore, quella fatta dall’ex tronista alla bella siciliana.

Qualche giorno fa, però, è successo dell’altro. Alessia con un comunicato ufficiale nella sua fanpage su Facebook aveva comunicato la fine della sua relazione con Amedeo senza però voler svelare i particolari che avevano portato a questa decisione (il post QUI). Appena un paio di giorni dopo, però, ecco che la coppia viene paparazzata dai fan a Catania e tra foto rubate e video inediti sui social finisce per esserci la possibilità di ricostruire la scena intera del momento della loro riappacificazione, riappacificazione peraltro ufficializzata da lì a qualche ora sempre nella pagina di Alessia (il post QUI).

Il fatto che tutta questa vicenda si sia sviluppata, direttamente o indirettamente, attraverso i social ha aumentato la schiera di diffidenti e sono in molti ad oggi a ritenere che si sia trattato unicamente di una mossa studiata dai due ragazzi per finalità puramente commerciali. Ovviamente per molti che diffidano molti altri, invece, minimizzano, parlano di un semplice litigio tra innamorati e magari rimproverano ad Alessia il fatto di non aver aspettato un po’ di più prima di parlare di allarmare il web per un semplice litigio. In ogni caso, che si creda o meno in loro, resta il fatto che ieri Amedeo e Alessia hanno festeggiato i loro primi tre mesi d’amore, tre mesi sicuramente pieni caratterizzati da esperienze uniche ed emozioni forti. Le parole che ieri hanno utilizzato sui loro social per ricordare questa ricorrenza sono sicuramente importanti e ricche di significato. Queste le parole di Alessia:

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

Instagram

Questo il messaggio lasciato da Amedeo:

Instagram

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Le parole ci sono adesso starà ad Amedeo e Alessia mostrare giorno dopo giorno, con i fatti, che quello che provano l’uno per l’altro è davvero un “grande amore“!

COMMENTI