Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si difendono sui social: ‘Accettiamo le critiche, ma non le offese. Il nostro è un rapporto vero, serio e importante!’

Chia Agosto 14, 2015

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si difendono sui social: ‘Accettiamo le critiche, ma non le offese. Il nostro è un rapporto vero, serio e importante!’

Da quando si sono scelti nello studio di Uomini e Donne, ad investirli non è stata soltanto una romantica cascata di petali rossi, ma insieme ad essa è arrivata – puntuale e prevedibile – una valanga di critiche. L’ex tronista argentino Fabio Colloricchio ha preferito la bella Nicole Mazzocato alla sua più quotata rivale, la calabrese Silvia Raffaele, e nonostante siano passati quasi tre mesi dall’epilogo del loro percorso televisivo la polemica su questa scelta da molti inaspettata non accenna a placarsi, anzi.

I social network traboccano di commenti feroci all’indirizzo della coppia che, se solitamente li ha sempre ignorati cercando di dimostrare coi fatti la solidità e la veridicità del loro sentimento, nelle scorse ore non ha retto più e ha deciso di replicare a tono alle accuse spesso eccessive e colorite.

Il primo è stato Fabio, che ha postato su Instagram una foto che lo ritrae mentre bacia la sua Nicole. A colpire, oltre alle dita eloquenti dei due, la didascalia:

Instagram
Gli haters della coppia dopo questa immagine si sono scatenati, ed ecco che sia Nicole che Fabio sono dovuti intervenire sui loro profili per spiegare meglio il loro punto di vista:

Instagram

Instagram

La loro unione appare quindi sempre più solida, come dimostrano anche gli screenshot delle loro chiacchierate su WhatsApp:

WhatsApp

 Nella gallery  a seguire tutte le foto più recenti di Fabio e Nicole… e a voi piacciono insieme?

COMMENTI