Belen Rodriguez su Facebook: “Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera e mi rende se possibile ancora più felice!”

Il legame di Belen Rodriguez con la sua adorata famiglia è noto e testimoniato dalle numerose foto che affollano i profili social della bella argentina: immagini dalle quali traspare la grande armonia che regna tra i Rodriguez.

Belen, Cecilia, Gustavo e Jeremias Rodriguez, Veronica Carozzano e Santiago De Martino

Nelle interviste più intime che l’hanno vista protagonista, Belen ha più volte manifestato l’unica mancanza della sua piena e felice vita: la lontananza dai genitori e dal fratello Jeremias e il suo sogno di riuscire a riunire l’intera famiglia non solo in vacanza, ma nella vita di tutti i giorni, qui in Italia.

E finalmente questo desiderio della sensuale showgirl potrà realizzarsi, come ha annunciato lei stessa con enfasi e commozione sul suo profilo Instagram:

Instagram

Belen e Gustavo Rodriguez

Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. – Ha scritto la Rodriguez sui social Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto al aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno”.

E dopo Cecilia chissà che anche Jeremias, il fratello delle due bellissime modelle, non abbia intenzione di entrare a far parte del ‘mondo dorato‘ dello showbiz italiano. L’avvenenza di certo non gli manca…

A seguire una ricca gallery di alcuni momenti della vita della famiglia Rodriguez:

About Chia

7 commenti

  1. Sono contenta per lei, avere la famiglia accanto é bello soprattutto quando si é molto legati. L’importante é che la vicinanza non diventi una continua ingerenza, perché poi lì cominciano i problemi con la famiglia che si é creata.

  2. Non vuole ammettere di essere partita per una passeggiata nei boschi con la sua famiglia portandosi il braccio metallico per i selfie, comprensibilmente.
    Cara belen, siamo tutti contenti per te e speriamo che il tuo amato fratello ci voglia degnare della sua onorata presenza in qualche reality, perché no una bella stagione a uomini e donne.

  3. beh…. non mi dispiacerebbe affatto vedere sul trono il fratello di Belen, è un ragazzo veramente molto carino. E vorrei vedere anche Aurora Betti! 🙂

  4. Mah…non potevano tutti trasferirsi in Argentina, sarebbe piu’ comodo, no? 🙂

    Oppure c’e’ in proggetto qualche ruolo televisivo anche per i genitori (oltre al fratello che e’ gia’ scontato)?!

    Bella famiglia cmq…

  5. Belen non ti lusingare, i tuoi rimangono in Italia perché Cecilia si sposa, e vogliono crescersi in Monticini. lol

Inserisci un commento

Not using HHVM