Veronica Guerri a IsaeChia.it: “Ho provato a diventare Miss Italia!”

Franci Agosto 20, 2015

Veronica Guerri a IsaeChia.it: “Ho provato a diventare Miss Italia!”

È arrivata a un passo dall’essere scelta da Amedeo Andreozzi nel Trono Classico di Uomini e Donne, la bellissima Veronica Guerri, ma poi il tronista campano le ha preferito la siciliana Alessia Messina.

Purtroppo non ha ancora trovato l’amore, dopo l’esperienza nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, ma Veronica oggi è qui, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, a raccontarci della sua avventura appena conclusa a Miss Italia

Ciao ragazze! Ebbene sì, ho partecipato a Miss Italia! Volevo fare qualcosa di diverso quest’estate, qualcosa che mi facesse divertire e pensare a me a 360 gradi, quindi ho deciso di tentare quest’esperienza. Sono arrivata alle semifinali regionali e poi la mia avventura si è conclusa, ma è stata comunque bellissima, mi ha portato a viaggiare per tutta la Toscana e a conoscere molte persone… mi sono divertita davvero tanto! Penso di non essere arrivata più il là durante il concorso di bellezza perché diciamo che non ho proprio un fisico da modella, in quanto pecco in altezza, ma non ho comunque voluto rinunciare all’opportunità di buttarmi e rischiare… volevo provare l’ebrezza della Miss (ride, ndr)! Potessi tornare indietro, rifarei senz’altro questa esperienza, non mi aspettavo molto di più, è stato tutto positivissimo e sono stata molto apprezzata sia dalle altre aspiranti Miss, sia da tutte le persone che mi sono trovata intorno… questo per me indubbiamente vale più di tutto il resto! Poi penso che ogni cosa che facciamo sia un mattoncino in più che diamo alla nostra vita e quei mattoncini possono creare grattacieli!

Per quanto riguarda la mia vita dopo Uomini e Donne, tutto procede come prima della mia partecipazione, a parte il fatto che ora chiunque incontri è interessato alla mia vita privata e soprattutto la gente sa molte più cose di me stessa sul mio conto (ride, ndr)! Quella trasmissione mi ha regalato una bellissima amicizia con Nicole Mazzocato, che diventa sempre più forte e alla quale voglio sempre più bene. Se volete sapere se ho trovato l’amore, devo rispondervi di no, mi spiace deludervi (ride, ndr)… per il momento sono molto concentrata sui miei obiettivi e spero di portarli tutti a termine!

A Veronica abbiamo, poi, chiesto se avesse seguito Amedeo e Alessia a Temptation Island 2, ma l’ex corteggiatrice ha preferito rispondere così:

Sinceramente non li ho seguiti, ho preferito evitare, lui ormai non fa più parte della mia vita… ma sono felice per loro se loro sono felici! Un abbraccio, ragazze, e grazie mille! Veronica

 

COMMENTI