Up&Down, spazio alla moda: Isabella Falasconi

Chia Agosto 23, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Isabella Falasconi

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

La prima volta che ho visto Isabella Falasconi ho pensato ‘Ma che ci fa questa tra le dame del Trono Over?‘. Perché Isabella è così bella che non avrebbe sfigurato tra le corteggiatrici di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Evidentemente qualcuno l’ha pensata come me, e così lei e Mauro Donà sono finiti tra le coppie di ventenni sulle spiagge di Temptation Island. Oggi, però, parleremo solo dei look e non d’amore…

UP: Ogni volta che vedo un paio di calze scure velate penso alle parole di una mia amica consulente di immagine che raccontava di come -se non si avessero gambe più che perfette- i collant 8 denari scuri mettessero in mostra tutti i difetti, con una crudeltà che manco la matrigna di Cenerentola. Isabella, invece, nonostante gli anta è una delle poche donne a potersele permettere… Chapeau! Il vestitino poi mi piace molto, corto e accollato (così si evidenziano le gambe e si lascia coperto il décolleté come vuole la regola) e trovo giuste anche le applicazioni in pelle nera, che ricordo essere uno dei tessuti che più intrigano i maschietti. L’unica pecca sarebbe nell’occasione d’uso: se la Falasconi avesse scelto questa mise per una serata non sarebbe il massimo, perché questo vestito lo vedo meglio per il giorno, ma nel dubbio non mi sono lasciata influenzare. Voto: 7-, si può fare comunque di più e meglio, soprattutto considerando la materia prima di cui si dispone!

DOWN: La mia migliore amica una volta mi ha detto “C’è solo una persona a cui stanno bene gli stivali bianchi, ed è Sailor Moon!“. Ecco, io sono tremendamente d’accodo con lei, per cui, nonostante gli occhioni azzurri e i lunghi capelli biondi, a me Isabella con quei camperos mette una certa inquietudine. Detto ciò vorrei dire che gli stivali, con buona pace di tutte le addicted, sono scarpe invernali e perciò sarebbe preferibile sceglierli in toni scuri come il marrone e il nero e metterli da ottobre ad aprile… amen! Sul resto che dire… che quella canotta con i mini jeans bianchi sono perfetti solo per andare in spiaggia, ma non vedendo né sabbia, né mare e nemmeno un pattino all’orizzonte deduco che Isabella abbia toppato alla grande! Voto: 3. Isabé senti a me: quegli stivali mettili solo a Carnevale e solo se ti vesti da Cowgirl!

COMMENTI