‘Uomini e Donne’, ecco i primissimi shooting fotografici dell’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda

E’ una giovanissima Valentina Rapisarda quella che compare negli scatti che vi proponiamo oggi nella ricca gallery di questo post.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne da oltre sette mesi fidanzata con l’ex tronista Andrea Cerioli ha posato qualche anno fa per alcuni shooting fotografici che mettevano senza dubbio in risalto la sua bellezza e la sua sensualità, oltre al suo lato più simpatico e giocoso che fa capolino in quell’immagine dove Valentina con la faccia da furbetta fa la linguaccia all’obiettivo del fotografo.

E voi come la preferite, in questa versione più acerba e semplice oppure in quella odierna, più prosperosa e tatuata?

About Chia

16 commenti

  1. Secondo me, in queste foto, era bella, in quanto semplice e non volgare.
    Ora è comunque bella, ma anche artefatta.

  2. Mi domando perché io non abbia mai fatto un book fotografico!?
    Sono l unica a non averlo mai fatto a quanto pare!!!!
    Cmq io continuo a pensare che anche il labbro superiore sia stato ritoccato,!!

  3. ma perché si è rifatta il seno? a me non sembra che fosse poi così piatta in queste foto…

  4. Ritocchino o non ritocchino, a me personalmente è sempre sembrata una delle più belle ragazze passate da uomini e donne. Ok, nel periodo che corteggiava cerioli era troppo magra, ma ha sempre avuto un viso spettacolare! E non capisco chi continua ad offenderla sui social.

    • concordo. secondo me è sempre stata un pò sottovaluta di bellezza perchè era un pò troppo magra. ma ora è bellissima. io personalmente la vedrei ancora con qualche kg in più. ma è cmq bellissima lo stesso =)

  5. Esteticamente non ha niente che non va, a parte la dentatura (…quella sì, da sistemare eccome!).

  6. esiste la metamorfosi inversa?una roba che da farfalla si torna a bruco ,dico.faccia d’angelo era una farfalla senza pace.poi,si rifece il bozzolo.due bozzoli.se li infilò ,pure,tra le labbra.i bozzoli.e se ne andò a dormire in un bozzolo culla.pieno di bambagia.un bambaciò,va.e vissero.bruchi e scontenti.

  7. è diventata molto più bella e in carne da quando sta con Andrea. si vede che ora è più serena. in ogni caso la preferisco cosi!

  8. Bella sempre , il viso è splendido e fisicamente sta benissimo. Il seno non l avrei rifatto perché prima del trono, prima di dimagrire così tanto, ce l aveva eccome . Ma se si piace così ben venga.

  9. è bellissima Vale, tatuaggi a parte, proprio ieri guardavo le sue foto recenti e con quel paio di chiletti che ha messo è splendida, anche perchè sembra averli messi solo nei punti giusti, di pancia è ancora piattissima.
    Viso secondo me molto molto bello, ma lo dico da quando ha messo piede ad UeD

  10. La decollettè nera è orrenda! da donare a Caritas..

  11. Bella in viso lo è sempre stata non credo che abbia rifatto le labbra sono le foto che gliele ingrandiscono quando è andata ospite in trasmissione le aveva come al solito. Secondo me lei ed Andrea sono tra le coppie più affiatate uscite dal programma nn capisco tutte le critiche su di loro e i complimenti invece ad Alessia ed Amedeo che recitano alla grande spudoratamente (perlomeno lui) in attesa di diventare attori professionisti (dichiarato dagli stessi )

  12. Ma solo io trovo volgarissime queste foto? Da bomba sexy (…) anni Novanta…mamma mia…neanche Valeria Marini in “Vieni a prendermi all’IP”!

Inserisci un commento

Not using HHVM