Termometro infuocato per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda / Nunzio Perricone pronto per il passo…a due / Nina Moric: prima l’addio e poi…

Edicola Agosto 25, 2015

Termometro infuocato per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda / Nunzio Perricone pronto per il passo…a due / Nina Moric: prima l’addio e poi…

Nonostante non si siano scelti sotto la luce delle telecamere, ma in un secondo momento, cioè quando lei l’ha raggiunto a casa sua, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono rivelati una delle coppie più solide della scorsa stagione di Uomini e Donne. I due appaiono sempre più innamorati sui social, dove sono sempre molto attivi e, non bastasse il meteo, alzano le temperature di questa estate già di sé caldissima. Eccoli, infatti, mentre si scambiano un bacio praticamente nudi, con addosso niente più del profumo della pelle accarezzata dal sole! Come loro, anche Teresanna Pugliese è riuscita a trovare la stabilità sentimentale solo una volta fuori dal programma: in quegli studi lei è stata per ben tre anni (prima come corteggiatrice di Samuele Nardi, poi come tronista, quando ha scelto Antonio Passarelli, e poi di nuovo come corteggiatrice di Francesco Monte), ma solo dopo ha trovato l’amore con Giovanni Gentile, che l’ha resa mamma del piccolo Francesco. E, seppur proteggendo il viso dei due uomini più importanti della sua vita, ama mostrare sulla Rete la ritrovata serenità e la ritrovata forma fisica! Il suo ex Francesco Monte, nel frattempo, progetta il matrimonio con la fidanzata, Cecilia Rodriguez: l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 10, negli scorsi giorni, ha pubblicato una foto insieme a suo fratello Jeremias durante una gita in montagna, precisando a chi insinuava che si fosse lasciata con Monte, che è ‘TUTTO OK’, scritto a caratteri cubitali.
Ma, mentre Cecilia è molto attiva sul web, un’altra ex naufraga dell’Isola, ha deciso di chiudere con tutti i social: si tratta della modella croata Nina Moric. Il suo account Instagram è stato per mesi uno dei più seguiti della rete, proprio per l’uso spasmodico che l’ex di Fabrizio Corona ne ha fatto. Poi ha deciso di pubblicare una foto in cui appare senza veli, ma anche ‘senza trucco e senza filtro’, ma una donna ha commentato: “E la chirurgia plastica dove la mettiamo?“, facendola innervosire. Così, Nina ha ribattuto: “La mettiamo nel tuo risotto, così finisce nel tuo culone da pachiderma. Il naso è mio, come mamma l’ha fatto, l’acido ialuronico, come ho più volte ribadito, è stato eliminato, la bocca che avevo in un primo momento ingrandito, è tornata naturale. Quindi continua a fare risotti e melanzane, passami qualche ricetta, che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita! Ti abbraccio cara! Buon appetito #trigliceridi“.
Al contrario, la modella ceca Alena Seredova ha ottenuto l’approvazione della maggior parte dei suoi seguaci nel pubblicare una foto con l’attuale compagno Alessandro Nasi, potente manager imparentato con la famiglia Agnelli e quindi con la Juventus, proprio come il suo ex marito, Gigi Buffon! Ora che ha anche pubblicato il primo scatto ufficiale con lui, i follower hanno scritto: “Bellissima, senza Buffon sei rinata” o ancora: “Non solo Nasi è molto più bello di quel ‘calamandrone’ di Buffon, ma vuoi mettere…Manager cresciuto a New York, cugino degli Agnelli, che presenzia ad eventi che contano, a matrimoni reali…Buffon al massimo ti portava a Riccione tra veline e tronisti. Altro che portone, la porta del Vaticano ti si è spalancata!“. Infine, un commentino anche contro Ilaria D’Amico, attuale compagna del suo ex: “Alla faccia di quella ruba-mariti!“.
Infine, un’altra coppia felice, che compirà presto il grande passo: Nunzio Perricone, uno dei ballerini di Amici 11, ha chiesto la mano alla sua fidanzata Giorgia Filipponi a margine di un’esibizione live e lei ha accettato stampandogli un bacio! Poi, ha condiviso la sua gioia su Facebook: “Finalmente ho trovato la donna della mia vita. Ti amo!” ha scritto lui.

Fonte: Visto per voi

COMMENTI