Valentina Dallari, fan in rivolta: come mai l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ indossa l’anello di Gianluca Tornese?

Chia Agosto 25, 2015

Valentina Dallari, fan in rivolta: come mai l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ indossa l’anello di Gianluca Tornese?

Non c’è pace in questa calda estate per l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari. Da quando una decina di giorni fa tramite i social network è stata annunciata l’inaspettata fine della sua relazione con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato) i fan della coppia si sono divisi tra chi spera in un ritorno di fiamma e chi invece si schiera apertamente a difesa dell’uno o dell’altra, certi che le colpe dell’epilogo della storia siano da attribuire ad uno solo dei due.

E all’inevitabile delusione che serpeggia sulle pagine social dei Dalchiorre ci ha pensato la bella bolognese ad aggiungere il carico da cento, lasciandosi andare a qualche frecciatina tramite Snapchat (che in molti hanno interpretato come sicuramente rivolta ad Andrea) il cui culmine è stato toccato qualche ora fa, quando nell’ennesimo video al dito della Dallari è comparso l’anello che le regalò Gianluca Tornese nel corso di una delle loro ultime esterne prima della scelta.


Questa l’esterna in cui l’ex corteggiatore napoletano regalò a Valentina quell’inconfondibile anello:

Trono classico
(clicca sull’immagine per rivedere l’esterna)

E voi come interpretate questo gesto? Siete tra coloro che pensano che Valentina abbia indossato quell’anello perché semplicemente le piace, o tra chi ritiene che non sia stato certamente casuale il mostrarlo in video, e che dietro ci sia un messaggio rivolto ai suoi ex corteggiatori?

AGGIORNAMENTO – Ecco il messaggio inviatoci poco fa da Valentina che chiarisce tutti i dubbi dei fan:

WhatsApp

COMMENTI