‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Teresa Langella sul set di Paolo Sorrentino. Le esclusive dichiarazioni a IsaeChia.it!

Chia Agosto 26, 2015

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Teresa Langella sul set di Paolo Sorrentino. Le esclusive dichiarazioni a IsaeChia.it!

Si era distinta, a Uomini e Donne, tra le corteggiatrici di Leonardo Greco, la giovanissima Teresa Langella, bellissima diciottenne napoletana che non arrivò alla fine del trono ‘L’amore non ha età‘, eliminata dopo qualche puntata da Leo a causa dell’eccessiva differenza d’età, e che andò poi a corteggiare Andrea Angelini, su richiesta del tronista stesso, del quale, comunque, non fu la scelta.

La determinata giovane modella napoletana, però, non ha mai abbandonato il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e ha continuato a perseguire i suoi obiettivi.

Oggi, finalmente, arrivano i primi importanti traguardi per la bellissima partenopea che ha condiviso in questi giorni sul suo profilo Instagram una foto che la immortala sul set con uno dei più grandi registi italiani contemporanei, Paolo Sorrentino:

Instagram

E ancora un selfie di una splendida Langella sul set dello spot per il famoso marchio Missoni:

Instagram

Instagram

E di quest’esperienza incredibile ha parlato in alcune dichiarazioni rilasciate in esclusiva per IsaeChia.it:

“Ho avuto l’opportunità di girare uno spot per la regia di Paolo Sorrentino attraverso un provino che mi ha chiesto di fare una persona che crede molto in me: eravamo una ventina, forse, e non ero molto sicura di essere presa, poi è arrivata la chiamata della produzione che mi ha semplicemente detto “sei stata scelta!”. Io ero emozionatissima, non potevo crederci! Ma a lasciarmi davvero soddisfatta è stato il fatto che lo stesso Sorrentino mi ha richiesta più volte in prima fila! Chiamale “cose da poco”! È stato tutto molto entusiasmante, abbiamo girato tutto il giorno, fino a tarda mattinata e io ero praticamente l’unica alla quale andavano strette le scarpe, quindi mi sono ritrovata con delle dolorose bolle sui piedi! Ma rifarei assolutamente tutto! E, anche se non posso sbilanciarmi, spero in una futura collaborazione con Sorrentino! Per adesso posso dirti che il 7 e l’8 settembre uscirà il film ‘Sotto Copertura’ di Giulio Manfredonia e lì ho avuto un ruolo piccolo, ma molto bello!”

Voi la ricordate Teresa seduta tra le corteggiatrici di Leonardo e Andrea? Cosa pensate di lei?

COMMENTI