Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: la comunicazione durante la registrazione di ‘Uomini e Donne’ e la conferma della pagina ufficiale di Alessia

Isa Agosto 27, 2015

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: la comunicazione durante la registrazione di ‘Uomini e Donne’ e la conferma della pagina ufficiale di Alessia

Per la seconda volta nel giro di poche settimane siamo qui ad annunciarvi la fine della relazione tra l’ex tronista Amedeo Andreozzi e la sua fidanzata Alessia Messina. La comunicazione è avvenuta oggi negli studi di Uomini e Donne durante la registrazione della prima puntata della stagione 2015/16 . Siamo ancora in attesa di ricevere le anticipazioni dettagliate della puntata ma la conferma delle voci di rottura arriva direttamente dalla fanpage ufficiale di Alessia che con queste poche parole avvisa i fan della fine della relazione che legava la bella siciliana all’ex tronista campano:

Facebook

Noi già qualche giorno fa, nel post che potete rileggere cliccando QUI, avevamo intuito che qualcosa non andava; oggi, purtroppo, i dubbi sembrano aver trovato conferma. In attesa che la registrazione finisca e che quindi, attraverso le anticipazioni, si possa avere un quadro più chiaro dell’accaduto l’unica certezza è che, ad oggi, Amedeo e Alessia non sono più una coppia.

AGGIORNAMENTO – La pagina di Alessia ha cancellato il messaggio che abbiamo riportato sopra e lo ha sostituito con uno che dice: “PRIME ANTICIPAZIONI: il confronto fra Alessia e Amedeo è duro, non finisce bene ed entrambi lasciano lo studio.

Una nostra utente appena uscita dalla registrazione  ci racconta:

Amedeo e Alessia non si sono nemmeno salutati. Hanno solo urlato l’uno contro l’altra minimo per mezz’ora rinfacciandosi eventi quotidiani che noi non capivamo. In sintesi non vanno d’accordo e non si capiscono. Lei si sente trascurata. Lui pensa solo alle serate e lo ha ammesso ma perché vuole guadagnare. Non riescono a trovare un punto d’incontro. Lei ha detto che lui a stento la avvisa quando va a fare le serate e che per lei non c’è niente da recuperare. Amedeo incazzato ha salutato Maria e ha lasciato lo studio.  Fuori gli studi ora c’era Andrea Melchiorre che stava andando via, Maria non ha fatto in tempo a far entrare lui e Valentina quindi stava andando via con la sua Smart. Maria ha perso un’ora con Mauro isabella e Marta la tentatrice!

COMMENTI