Palinsesto autunnale 2015: ecco quando iniziano tutti i vostri programmi preferiti!

Isa Agosto 28, 2015

Palinsesto autunnale 2015: ecco quando iniziano tutti i vostri programmi preferiti!

Ci siamo! L’estate, televisivamente parlando, è davvero finita e a partire dalla prossima settimana pian piano tutti i principali programmi delle reti Rai, Mediaset, La7 e Sky inizieranno a riprendere la loro regolare programmazione.

Ad iniziare già a partire da lunedì 31 agosto sarà Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Lunedi 7 settembre ripartirà su RaiDue il docu-reality Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca (per scoprire chi sono i concorrenti cliccate QUI).

Mercoledì 10 settembre su Sky prenderà il via la nona edizione di X Factor che vede come giudici Elio di Elio e le storie teseFedez e le star internazionali Mika e Skin, conduzione sempre affidata ad Alessandro Cattelan.

L’11 settembre inizierà su RaiUno la quarta edizione di Tale e Quale Show (clicca QUI per leggere i nomi dei concorrenti) con la novità in giuria di Gigi Proietti al posto di Christian De Sica che invece condurrà Striscia La Notizia insieme a Michelle Hunziker a partire dal 21 settembre.

Sabato 12 settembre riparte la sfida della prima serata tra RaiUno e Canale 5 con Ti lascio una canzone da una parte e Tu si que vales dall’altra mentre lunedì 14 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne.

Domenica 20 settembre su La7 andrà in onda la finale di Miss Italia 2015 e nel frattempo su Italia 1 ci sarà la prima puntata della nuova stagione de Le Iene.

Da lunedì 21 settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi partirà l’attesissima quattordicesima edizione di Grande Fratello.

Per gli appassionati di fiction dal 1 settembre ripartiranno su Canale 5 l’Onore e il rispetto e su RaiUno Grand Hotel. Dal 9 settembre arriva su Canale 5 la settima stagione di Squadra Antimafia mentre dal 10 settembre su RaiUno parte la sesta stagione di Provaci ancora prof.  La fiction spagnola Il Segreto riprenderà la sua regolare programmazione su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne a partire dal 14 settembre.

Per quanto riguarda i quiz di intrattenimento dal 7 settembre su RaiUno riparte Affari tuoi, dal 14 settembre ricomincia su Canale 5 Avanti un altro mentre per rivedere in onda L’Eredità (RaiUno) bisognerà aspettare il 21 settembre.

Infine Verissimo su Canale 5 riprenderà il 26 settembre mentre la data annunciata per l’inizio di Domenica Live è il 4 ottobre. Per Amici di Maria De Filippi occorrerà aspettare novembre.

COMMENTI