Incidente in diretta per Lisa Fusco: gomito rotto per la soubrettina, mentre l’ironia del web si scatena…

Chia Agosto 30, 2015

Incidente in diretta per Lisa Fusco: gomito rotto per la soubrettina, mentre l’ironia del web si scatena…

Il web, si sa, a volte può essere crudele: lo sa bene Lisa Fusco, la soubrettina napoletana che negli ultimi giorni è finita nell’ironico mirino degli implacabili utenti di Internet, che l’hanno resa oggetto delle più disparate caricature. Ma partiamo dall’inizio.

Due giorni fa l’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi è stata ospite, su RaiUno, della trasmissione condotta da Arianna Ciampoli, Mezzogiorno Italiano, e si è cimentata nel suo ‘cavallo di battaglia’, lo stesso che l’ha resa popolare e che la showgirl ha proposto, in qualità di ospite, qualche mese fa, a Grand Hotel Chiambretti: la spaccata.

L’entusiasmo e la vivacità della giovane campana, però, si sono spenti quando, dopo aver eseguito il consueto passo, qualcosa l’ha portata a bloccarsi e piegarsi su se stessa: la preoccupazione e la tensione sono dilagate in studio, tanto da costringere gli autori a sospendere la messa in onda del programma. Poche ore dopo sono arrivate, tempestive, le rassicurazioni della bionda Fusco: ‘solo’ un gomito rotto e trenta giorni di gesso al braccio.

Il video dell’incidente, però, nel frattempo è diventato virale: gli internauti si sono scatenati in commenti pungenti e hanno inondato la rete virtuale con i meme e i fotomontaggi più disparati, ironizzando soprattutto sulle calzature indossate dalla donna, sandali dai tacchi vertiginosi… Non proprio il massimo della comodità!

Le immagini caricaturali continuano a nascere e a diffondersi nell’infinito mondo del web e nella gallery di seguito vi proponiamo alcune tra le più divertenti:

COMMENTI