‘Uomini e Donne’, Cinzia Scozzese su Facebook: “Tutti quelli non confermati per il Trono Over si sono improvvisamente fidanzati…”. E scoppia la polemica con Barbara De Santi!

Chia Agosto 31, 2015

‘Uomini e Donne’, Cinzia Scozzese su Facebook: “Tutti quelli non confermati per il Trono Over si sono improvvisamente fidanzati…”. E scoppia la polemica con Barbara De Santi!

Si è registrata qualche giorno fa la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, in cui sono stati presentati i nuovi tronisti che siederanno sulla poltrona rossa per cercare la loro anima gemella (QUI il post con le anticipazioni), mentre sono prossime le registrazioni del Trono Over; le polemiche, però, sono già ben avviate e a rendersene protagonisti sono proprio gli ‘ex‘ del programma.

A creare scompiglio un provocatorio stato Facebook di Cinzia Scozzese, oggi felicemente fidanzata con l’ex cavaliere Graziano Amato:

Facebook

Sono diversi, in effetti, gli ex cavalieri e le ex dame che hanno annunciato tramite i social network la loro assenza nella prossima stagione televisiva del format di Maria De Filippi dedicato agli ‘over‘:

Facebook

Facebook

Così come diversi sono stati gli ex protagonisti che hanno trovato l’amore negli ultimi tempi, come Samuel Baiocchi (QUI il post a lui dedicato) e Antonio Jorio (QUI l’articolo che parla del suo fidanzamento), o come Barbara De Santi che ha annunciato, sempre su Facebook, la sua recente frequentazione proprio nei giorni scorsi:

Facebook

Com’era prevedibile, i commenti allo stato di Cinzia non sono mancati e ad intervenire è stata la stessa Barbara, che si è detta dispiaciuta per il commento dell’amica e per le belle parole spese nei confronti di Davide, ex della De Santi. Immediata è stata la risposta della Scozzese che si è giustificata con l’ex dama spiegandole che il post non era riferito a lei e invitandola a non fare polemica invano…

Facebook

Facebook

… Ma presto i toni si sono animati e la diatriba si è accesa:

Facebook

Facebook

E se il commento di Barbara non è ancora arrivato, un altro commento di Cinzia ha attirato l’attenzione:

Facebook

Chi sarà ‘Er Puzzola’? Gli utenti hanno subito pensato ad Antonio Jorio, ma la stessa ex dama ha smentito che si tratti di lui o di Giuliano Giuliani. Che sia Guido Soldati, ex della De Santi, che è apparso recentemente insieme a Eleonora Cesarini, ex corteggiatrice di Luca Viganò?

Guido Soldati e Eleonora Cesarini

Voi cosa ne pensate? Di chi parla lo stato ‘incriminante‘ di Cinzia Scozzese?

COMMENTI