‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Angela Artosin aspetta un bambino!

Chia Agosto 31, 2015

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Angela Artosin aspetta un bambino!

Fu uno dei Troni rosa più seguiti e discussi, quello che vide protagonista la bionda Angela Artosin accanto alla mora Serena Enardu. Era l’autunno del 2007, e le due bellissime troniste infuocarono lo studio di Uomini e Donne con un’accesa rivalità che le portò a contendersi uno dei loro corteggiatori, il pugliese Giovanni Conversano, che qualche mese dopo si fidanzò con l’imprenditrice sarda.

Il trono di Angela non si concluse con la classica scelta, perché la modella -non avendo conosciuto nessuno in studio che potesse fare al caso suo- preferì abbandonare il programma per approfondire una frequentazione iniziata al di fuori dalle telecamere con l’imprenditore Simone Ferroli. E ci aveva visto lungo, perché tra loro non fu un fuoco di paglia ma amore vero: la coppia è convolata a nozze nel settembre del 2011 e questa settimana festeggerà il quarto anniversario di matrimonio.

Ma i due hanno anche un altro motivo per brindare, quello forse più atteso e dolce: come ha lasciato intendere Angela negli ultimi giorni tramite il suo profilo Instagram, lei e Simone stanno per diventare genitori di un bel maschietto!

Instagram

Instagram

Angela Artosin e Simone Ferroli

Da parte di tutto lo staff di Isa e Chia, le nostre congratulazioni ad Angela e Simone per questa meravigliosa notizia!

Nella gallery che segue tutte le immagini più recenti dei bellissimi futuri genitori:

COMMENTI