E’ ufficiale: Elisa si sposa! / Elisabetta Canalis e Irene Capuano: c’è pancia…e pancia! / Naike Rivelli e Yari Carrisi (e Nicole Minetti) innamorati in giro per il mondo

Edicola Settembre 1, 2015

E’ ufficiale: Elisa si sposa! / Elisabetta Canalis e Irene Capuano: c’è pancia…e pancia! / Naike Rivelli e Yari Carrisi (e Nicole Minetti) innamorati in giro per il mondo

E’ ufficiale: dopo anni di fidanzamento e due figli, Emma Cecile e Sebastian, la cantante Elisa e il suo compagno Andrea Rigonat si sposano. E avverrà prestissimo: il prossimo 5 settembre, sul mare a Grado. La coach dell’ultima edizione di Amici, infatti, ha scritto su Twitter qualche giorno fa: “Aiuto! Oggi è il mio addio al nubilato e mi hanno rapito le mie amiche da ‘sto pomeriggio!“. Poco dopo sono arrivate le foto della cena rigorosamente solo per donne, tra chiacchiere e selfie con le mascherine!
Ma Elisa non è l’unica a vivere belle soddisfazioni in amore. L’ex consigliera regionale Nicole Minetti è apparsa particolarmente affiatata con il nuovo fidanzato, l’inglese Damien. Tra San Francisco e il Parco Yosemite, la showgirl ha trovato il modo di spendere la sontuosa liquidazione ricevuta dalla Regione Lombardia. E in uno dei suoi selfie, indossa una maglia con la scritta ‘The past is past’ , il passato è passato. Un messaggio per tutti i suoi detrattori, come a ricordare che lei si gode i frutti del suo operato e il suo presente!
Un’altra coppia innamorata è quella composta da Yari Carrisi e Naike Rivelli, che stanno insieme dalla registrazione di Pechino Express, a breve in onda. “Naike e io stiamo insieme, la nostra storia è solo all’inizio, ma stiamo vivendo tutto con grande entusiasmo. L’ho portata già a Cellino San Marco, nella tenuta di mio padre. Io partecipavo al gioco-reality con Pico, figlio di Enrico Ruggeri, mentre lei era in coppia con il fratello Andrea Facchinetti. Ma noi concorrenti passavamo molto tempo insieme e abbiamo stretto subito un ottimo rapporto. Ci siamo resi conto che tra di noi c’era qualcosa di speciale, un’empatia” ha dichiarato il figlio di Al Bano, mentre sui social pubblicano foto contenti e sereni…In tutte le posizioni!
A fare loro concorrenza, Barbara D’Urso e Claudio Lippi: i due conduttori, amici anche nella vita privata, hanno pubblicato un autoscatto in una posa a dir poco buffa. Furbescamente, però, si sono prima premurati di utilizzare un programma che cancellasse tutte le rughe…Attirando però i commenti taglienti dei followers. Al contrario, non ha paura di mostrarsi al naturale e in un modo in cui molte non farebbero la bellissima Raffaella Fico. La gieffina, infatti, ha postato un selfie buffo mentre era sotto il casco del parrucchiere. Ma perché soffrire lì sotto quando c’è la canicola di questa estate a soffocarci? E per mantenersi sempre in ottima forma, anche l’ex Velina Elisabetta Canalis si dedica al pilates, sin dalle 7 del mattino, nonostante il pancione. Così, messe da parte ormai le notti brave, si prepara a diventare mamma! L’amica ed ex collega sul bancone di Striscia, Maddalena Corvaglia, è anche andata a trovarla negli Stati Uniti e, mettendo in mostra il suo addome super-piatto, ha pubblicato una simpatica foto in cui fa il confronto con Eli! Gravidanza agli sgoccioli anche per Irene Capuano, compagna dell’ex tronista Francesco Arca. L’amica Costanza Caracciolo le ha scritto un messaggio: ‘Ciao, come procede?’. L’ex corteggiatrice ha postato una foto col pancione in bella vista, a bordo piscina e Costanza sottolinea: “Sarete dei genitori eccezionali!“.

Fonte: Vero, Visto per voi

COMMENTI