Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il racconto di una fan che ha incontrato la coppia del ‘Trono over’ al centro commerciale

Di Chia - 1 settembre 2015 15:09:37

Mancano pochi giorni al debutto della nuova stagione di Uomini e Donne, che tornerà sui nostri schermi lunedì 14 settembre alle 14.45, e per quanto riguarda il Trono over tra i protagonisti più attesi ci sono certamente la dama Gemma Galgani e il cavaliere Giorgio Manetti, che tanto avevano catalizzato l’attenzione dei telespettatori durante la scorsa annata del celebre programma pomeridiano di Maria De Filippi.

La loro storia, sulla quale in pochi avrebbero scommesso, a quanto pare prosegue a gonfie vele, come vi avevamo raccontato in QUESTO post, e a confermarcelo arriva anche la segnalazione di una lettrice di IsaeChia.it che ha avvistato la coppia nei giorni scorsi a Firenze. Eccovi le sue parole:

Ciao Isa e Chia! Vi seguo da tanto tempo e vi ringrazio per tenere sempre aggiornato il blog e il mondo dei social! Fino ad ora non vi avevo mai scritto ma ne approfitto oggi per inviarvi questa foto che mi ritrae con Gemma Galgani e Giorgio Manetti scattata martedì 18 Agosto presso il centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio a Firenze, vicino a dove abito! Li ho riconosciuti subito, sono entrati in un negozio (il calzolaio) ed ho aspettato che uscissero per farmi la foto! La mia mamma si è appassionata a loro e gliel’ho detto, chiedendogli se erano così carini da concedermi una foto con loro per poi fargliela vedere! Ho chiesto come andavano le cose tra loro: Gemma mi ha sorriso e George mi ha detto “Bene, bene! Mettiti nel mezzo che facciamo la foto“, dopo la quale li ho salutati e ho fatto loro tanti auguri! Sembrerebbe siano felici ed affiatati come una vera coppia! Un bacione, Denise

Gemma Galgani e Giorgio Manetti

E voi siete curiosi di sentirli raccontare come si è evoluta la loro conoscenza durante l’estate? All’appuntamento con Dame e Cavalieri mancano solo un paio di settimane!