Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il racconto di una fan che ha incontrato la coppia del ‘Trono over’ al centro commerciale

Mancano pochi giorni al debutto della nuova stagione di Uomini e Donne, che tornerà sui nostri schermi lunedì 14 settembre alle 14.45, e per quanto riguarda il Trono over tra i protagonisti più attesi ci sono certamente la dama Gemma Galgani e il cavaliere Giorgio Manetti, che tanto avevano catalizzato l’attenzione dei telespettatori durante la scorsa annata del celebre programma pomeridiano di Maria De Filippi.

La loro storia, sulla quale in pochi avrebbero scommesso, a quanto pare prosegue a gonfie vele, come vi avevamo raccontato in QUESTO post, e a confermarcelo arriva anche la segnalazione di una lettrice di IsaeChia.it che ha avvistato la coppia nei giorni scorsi a Firenze. Eccovi le sue parole:

Ciao Isa e Chia! Vi seguo da tanto tempo e vi ringrazio per tenere sempre aggiornato il blog e il mondo dei social! Fino ad ora non vi avevo mai scritto ma ne approfitto oggi per inviarvi questa foto che mi ritrae con Gemma Galgani e Giorgio Manetti scattata martedì 18 Agosto presso il centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio a Firenze, vicino a dove abito! Li ho riconosciuti subito, sono entrati in un negozio (il calzolaio) ed ho aspettato che uscissero per farmi la foto! La mia mamma si è appassionata a loro e gliel’ho detto, chiedendogli se erano così carini da concedermi una foto con loro per poi fargliela vedere! Ho chiesto come andavano le cose tra loro: Gemma mi ha sorriso e George mi ha detto “Bene, bene! Mettiti nel mezzo che facciamo la foto“, dopo la quale li ho salutati e ho fatto loro tanti auguri! Sembrerebbe siano felici ed affiatati come una vera coppia! Un bacione, Denise

Gemma Galgani e Giorgio Manetti

E voi siete curiosi di sentirli raccontare come si è evoluta la loro conoscenza durante l’estate? All’appuntamento con Dame e Cavalieri mancano solo un paio di settimane!

About Chia

18 commenti

  1. il giretto al centro commerciale alla domenica è tipico delle vere coppie consolidate. quindi gemma e george a mai più…!!!

  2. ECCOME!!!!??! Certo che siamo curiosi di sentirli raccontare per mesi come hanno trascorso l’estate… di auscultare i loro 9.474.997 messaggi mensili moltiplicati per tre col resto di due, dalle voci estasiate e sfinite di Gianni e Tina.
    CERTO che abbiamo voglia di sucarci interminabili puntate con i resoconti di viaggio da latte alle ginocchia di Sgem e i riferimenti puramente chesciual ad attività sessualmente sollazzanti del capsuldotato Sgeorge…

    Certo, certo!

  3. napoletane-grulle

    Gemmina se il 18 agosto ti vesti gia’ da autunno come fara’ il povero manetti a dicembre??? la passion e’ la passion.. aiutamola. :O #overiscoming #seciltoglipuregemmaegeorgechecirimane #ahgiabarbara

  4. Gemma continua ad avere una vita sessuale più attiva della mia (che è totalmente spenta da tempi ormai remoti).
    Tutto ciò mi turba molto.

  5. Mmmmm….. ottimo ! vorrà dire che nei giorni in cui andranno loro in onda, io guarderò Pretty little Liars su La5 ! 🙂 🙂

  6. vabbè.continuiamo così.continuiamo.continuiamo.state continuando?mo la colpa è di quei due assortiti.non di una ragazza che ci si mette in mezzo per la foto da donare a mammà nel giorno più bello.e ghià.
    +mia figlia non lo avrebbe fatto.manco se glielo avessi chiesto .come ultimo ed estremo desiderio.dopo averla designata mia unica erede.
    +data l’eredità….

  7. Non vedo carrelli della spesa….sarà vero che l’amore nutre e sazia lo spirito di Gemm, ma dovrebbe buttare un occhio anche al corpo, o meglio, ai miseri resti.Peserà ormai 30 chili.

  8. Quindi se tutto e OK significa che ce li siamo levati dalle balle? O il programma prevede che li si segua fino alla tomba?

  9. non ce la posso fare…..quando penso a loro mi si accappona la pelle……

  10. Più una coppia di dementi alza l’audience, più qui dentro sono amati vedo. 🙂 🙂 🙂

  11. Qualcuno dica a George di comprarsi camicie della sua misura attuale.. c’ha la panza e stringono davvero troppo quelle di 30 anni fa!

Inserisci un commento

Not using HHVM