Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a ”Pomeriggio Cinque’: “Abbiamo rimandato le nozze!”

Chia Settembre 2, 2015

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a ”Pomeriggio Cinque’: “Abbiamo rimandato le nozze!”

Il gran giorno era arrivato: l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella avrebbe dovuto sposare oggi 2 settembre 2015 oggi la sua ex corteggiatrice Tara Gabrieletto.

Dopo un trono che definire movimentato è poco, il bel modello di Vigevano scelse la sua Tara a sorpresa, nel bel mezzo di una normale puntata del Trono classico di Maria De Filippi, e un paio di anni dopo, durante la prima edizione di Temptation Island andata in onda la scorsa estate, le ha chiesto ufficialmente di diventare sua moglie.

Oggi era previsto il matrimonio in diretta con Barbara D’Urso e il suo contenitore Pomeriggio Cinque, ma Cristian e Tara in collegamento con la conduttrice hanno comunicato che il lieto evento è slittato per dei problemi di salute di una persona molto vicina all’ex corteggiatrice, una situazione spiacevole che non le avrebbe permesso di essere serena e godersi la sua giornata al 100%.

E con la speranza che tutto si risolva presto per il meglio e la coppia possa finalmente convolare a nozze circondata da tutti i suoi cari, Cristian ha cercato di far tornare il sorriso sul volto rigato dalle lacrime della compagna con una lettera dove le ha ribadito tutto il suo immenso amore. Eccovi il loro intervento in trasmissione:

(clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI