Tara Gabrieletto su Facebook risponde alla critiche: “Fatevi una vita invece di stare sempre a giudicare la nostra!”

Isa Settembre 3, 2015

Tara Gabrieletto su Facebook risponde alla critiche: “Fatevi una vita invece di stare sempre a giudicare la nostra!”

Pomeriggio cinque

Si sarebbero dovuti sposare ieri, come annunciato già da un anno, ed invece, come vi abbiamo raccontato nel post che potete rileggere cliccando QUI, nel corso di Pomeriggio 5 l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e la sua Tara Gabrieletto hanno comunicato di essere stati costretti a rimandare le nozze a causa delle gravi condizioni di salute di una persona a loro vicina, situazione che non permetterebbe alla coppia di vivere serenamente quello che dovrebbe essere il loro giorno più bello.

Dal momento della comunicazione del rinvio delle nozze, però, sono stati tanti coloro che hanno dubitato della veridicità della situazione e che si sono lanciati in dubbi, ipotesi e critiche verso la coppia.

A generare una consistente quantità di critiche sono stati alcuni precisi fattori: in primis il fatto che, invece di comunicare subito i problemi sopravvenuti, nella pagina ufficiale di Tara si sia continuato fino a lunedì a fare il countdown per le nozze e, in secondo luogo, molti non hanno apprezzato il fatto che la comunicazione sia arrivata nel corso del programma di Barbara D’Urso e per di più dopo un’ora in cui la conduttrice l’ha tirata per le lunghe cercando di tenere sintonizzati i telespettatori facendo credere che il matrimonio si svolgesse comunque. Ad avviso di molti, insomma, le modalità per comunicare una situazione, peraltro molto seria e delicata, dovevano essere differenti. Ovviamente, come sempre accade nel web, non tutte le critiche sono state rivolte in maniera civile ed educata, al contrario non sono mancati commenti pesanti e anche indelicati verso chi comunque sta vivendo una situazione di sofferenza come quella raccontata dalla Gabrieletto.

In risposta a tutte le critiche ecco le dure parole dell’ex corteggiatrice pubblicate pochi minuti fa sul suo fanclub ufficiale su Facebook:

Facebook

Stamp

Che ne pensate?

COMMENTI