E’ amore tra Guido Soldati e l’ex corteggiatrice di Luca Viganò Eleonora Cesarini? In esclusiva per IsaeChia.it lei racconta…

Franci Settembre 4, 2015

E’ amore tra Guido Soldati e l’ex corteggiatrice di Luca Viganò Eleonora Cesarini? In esclusiva per IsaeChia.it lei racconta…

Lei si chiama Eleonora Cesarini e l’abbiamo conosciuta durante il Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Viganò, che poi le ha preferito la romana Luce Barucchi. Lui, invece, è stato per diverse stagioni protagonista del Trono Over e la sua frequentazione più importante è stata quella con l’ex dama Barbara De Santi, con la quale la storia è ben presto giunta al capolinea.

Dove sta il nesso tra i due, oltre la partecipazione al seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5? Nelle numerose foto che nei giorni scorsi sono state condivise da loro sui social network in cui l’ex corteggiatrice e l’ex cavaliere sono ritratti insieme (da soli o con amici), tanto da incuriosire il web e insinuare i dubbi su una presunta relazione tra loro. Le immagini sembrerebbero parlare chiaro, ma noi di IsaeChia.it, in esclusiva per i nostri affezionatissimi utenti, vi raccontiamo cosa ci ha dichiarato la bella Eleonora, che ha preferito, però, non sbilanciarsi troppo:

Ciao ragazze! Io e Guido non stiamo insieme, siamo solo amici! Ci conosciamo da poco, ci siamo incontrati in vacanza a Forte Dei Marmi e si è instaurato un bel rapporto, tutto qui! Un saluto, Eleonora

Che dite, secondo voi quest’amicizia potrebbe sfociare in altro o rimarrà una semplice conoscenza? Quel che è certo per il momento è che il Soldati parrebbe aver rifiutato l’invito di Maria De Filippi a partecipare alla nuova stagione di Uomini e Donne, come lui stesso ha annunciato nella propria fanpage su Facebook:

Facebook

In attesa di risvolti, vi mostriamo qui di seguito le foto di Guido ed Eleonora insieme:

COMMENTI