Esmeralda Parià e Nicola Pizzicoli, continua l’amore per la coppia nata a ‘Uomini e Donne’ nel format ‘Ragazzi e Ragazze’!

Isa Settembre 4, 2015

Esmeralda Parià e Nicola Pizzicoli, continua l’amore per la coppia nata a ‘Uomini e Donne’ nel format ‘Ragazzi e Ragazze’!

Era l’autunno del 2012 quando a Uomini e Donne, nel format Ragazzi e Ragazze (quello dal quale sono usciti i tronisti Aldo Palmeri, Teresa Cilia, Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi, per intenderci), era nata una nuova coppia, quella composta dalla rossissima Esmeralda Parià e dal bel Nicola Pizzicoli. Dopo una frequentazione iniziale in cui lei sembrava essere molto più coinvolta ed in cui in pochi credevano al reale interesse di lui, i due hanno poi deciso di mettersi insieme (il post QUI), di uscire dal programma e di iniziare a vivere la loro storia nella vita reale senza intromissioni esterne.

Da quel momento i due ragazzi hanno messo da parte i social, sono apparsi sempre meno -nonostante a quei tempi fosse molta la curiosità intorno a loro- e hanno fatto calare il sipario sull’aspetto “pubblico” della loro relazione.

Grazie a qualche utente molto attenta, però, siamo riusciti a reperire qualche informazione e qualche foto recente e per questo possiamo dirvi che Nicola ed Esmeralda stanno felicemente insieme da tre anni e attualmente convivono! Nella gallery a seguire qualche immagine recente dei due ragazzi che sono l’ennesima prova che, se lo si desidera davvero, l’amore può nascere anche all’interno di uno studio televisivo!

COMMENTI