Marta Krevsun dopo ‘Temptation Island 2’ approda a ‘Si Gonfia La Rete’

Franci Settembre 4, 2015

Marta Krevsun dopo ‘Temptation Island 2’ approda a ‘Si Gonfia La Rete’

E’ stata una delle protagoniste indiscusse della seconda edizione di Temptation Island, la bellissima Marta Krevsun. Durante la sua permanenza nel magnifico resort sardo ha avuto modo di conoscere e dare sfoggio del suo ruolo da tentatrice con Mauro Donà, l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che proprio nel programma di Maria De Filippi aveva incontrato l’attuale fidanzata, Isabella Falasconi, con la quale stava da 7 mesi prima di decidere di partire per l’isola delle tentazioni.

Sembrava davvero che Mauro stesse perdendo la testa per la bella tentatrice, almeno fino a quando, in occasione del falò finale, per farsi perdonare dalla sua Isabella le ha proposto di sposarlo. Da allora sembra che tutto proceda a gonfissime vele per i due, ma anche per Marta che, nonostante un primo momento di delusione, ora si sta godendo al massimo un periodo molto soddisfacente, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Ecco qui di seguito, infatti, che in esclusiva per noi di IsaeChia.it Marta racconta della sua nuova esperienza nel programma televisivo Si Gonfia La Rete

Ciao, ragazze! Oggi vi parlerò della mia nuova esperienza televisiva. Si tratta del programma sportivo ‘Si Gonfia La Rete’, condotto da Raffaele Auriemma, incentrato sulle dinamiche del Calcio Napoli, ma aperto a tutto il settore Nazionale. Sarà affrontato l’argomento calcistico in maniera tecnica, ma ci saremo io e Pasqualina Sanna come presenze femminili a smorzare il tutto! Saranno presenti, inoltre, numerosi ospiti, come calciatori, direttori sportivi, allenatori, giornalisti e procuratori sportivi provenienti da una platea nazionale. La trasmissione durerà due ore e sarà in diretta in prima serata su Tv Luna (digitale terrestre regionale canale 14) e anche in streaming sul sito di Tv Luna. Lo studio è nuovo ed è molto originale. Lo spirito del programma va oltre il fenomeno calcistico in sé. Il mio ruolo è quello di spalla del conduttore e mi è stato proposto da lui stesso. Io e Raffaele ci siamo conosciuti nel 2010 in un’altra trasmissione sportiva – ‘Number Two’, canale 34 – e abbiamo presentato insieme il talk show da lui ideato ‘Cuore Azzurro’ (all’epoca ero bionda, come potete vedere dalle foto che vi ho allegato!). In questo modo è nata una grande sintonia professionale e un immancabile rispetto reciproco. Alcuni cambiamenti nella mia vita mi hanno temporaneamente allontanata da quest’ambito lavorativo e per anni non ci siamo incrociati. Ci siamo rivisti per parlare di questo nuovo progetto al termine di ‘Temptation Island 2′. Ho accolto l’iniziativa con entusiasmo e spero che sarà un successo! Oggi andrà in onda la prima puntata e sono piacevolmente emozionata. E’ stato un piacere condividere con voi questa notizia. Un ringraziamento e un abbraccio speciale a Isa e Chia e tutto lo staff da Marta Krevsun e anche da Raffaele Auriemma che vi manda un grande saluto!

COMMENTI