Anticipazioni de ‘Il Segreto’, l’attore Eduard Alejandre racconta: “Il mio Doroteo è un assassino. Io non so fare male a una mosca!”

Nuovo

Nelle scorse puntate della seguitissima telenovela Il segreto, abbiamo visto l’arrivo di un nuovo personaggio: si tratta di Doroteo, l’infermiere che accoglie Anibal Buendia e si prende cura di lui. In verità, però, il personaggio si svelerà completamente diverso da quello che è apparso finora. E, se non volete sapere le anticipazioni delle prossime puntate, non leggete le prossime righe! Un giorno, nel prato di casa sua, Rita stende tranquilla i panni e chiacchiera con Emilia, ma quando l’amica se ne va, Doroteo arriva all’improvviso, la immobilizza, le mette una mano sulla bocca per impedirle di urlare e, in preda di un’ossessione amorosa per lei, la strangola. Rita, infatti, è innamorata di Isidro, fratello di suo marito Anibal e non può corrispondere il suo amore. Questa situazione scatena la follia omicida dell’infermiere che, mentre mette fine alla sua vita, grida: “Se io non ti posso avere, nessun altro ti avrà”.
Per fortuna, però, l’attore che interpreta Doroteo, Eduard Alejandre, è completamente diverso dal suo personaggio: “Io non sono mica così contorto e cattivo, qualche volta la gente per strada mi riconosce e mi insulta, scambiandomi per il mio personaggio, ma purtroppo questi sono i rischi del mio mestiere! Sono una persona positiva, ottimista, entusiasta della vita, ho un discreto senso dell’umorismo e amo il mio lavoro. Quando sono sul set sono sempre eccitato come il primo giorno. Ho iniziato a 19 anni come cantante di una band; dopo un periodo all’università ho deciso di dedicarmi alla recitazione e di iscrivermi alla Scuola di arte drammatica di Barcellona. Ho recitato in teatro e in tv ma per la mia carriera devo ringraziare Raffaella Carrà: diversi anni fa, ho lavorato con lei nello show Saturday Night Live ed è stata un’esperienza indimenticabile. E’ un’esplosione di energia, la sua forza e la sua passione sono contagiose! Mi è rimasta nel cuore e spero di avere occasione di rincontrarla. Ho lavorato per Comedy Central interpretando Paco Vera, un personaggio molto divertente, poi diventato un fenomeno sul web. Mi sono dedicato al teatro con Our town, uno spettacolo andato in onda anche a Madrid che ha avuto ottime recensioni“.
Anche Jorge Pobes, l’attore che interpreta Anibal, ha cominciato a teatro: “Fin da bambino ho preso parte alle recite scolastiche, ma fino a 18 anni ho preso la recitazione come un gioco. Poi ho deciso di andare a Madrid e di fare sul serio, ho cominciato a fare gli spot pubblicitari e poi teatro. Infine è arrivata la tv. Quello che mi piace di più è calarsi in una vita differente da quella reale. Il mio sogno è vivere di questo per sempre, perché mi fa sentire completo e mi rende felice“. E ora che ha lasciato il set de Il segreto da un po’, dato che anche Anibal uscirà di scena, il bello spagnolo racconta: “Ho trovato tanti amici, in particolare Javier Abad, che interpretava mio fratello Isidro: per me è diventato come un fratello!“.

Fonte: Nuovo

About Edicola

3 commenti

  1. Nemmeno a farlo apposta, ha strangolato l’unica attrice che sapeva recitare.

  2. manco buono a fare il fior di piretro.

  3. Non scrivete le anticipazioni del Segreto! Vi prego! Uccidete la voglia di guardarlo! E poi questo blog e’ sulle faccende di U&D, perche’ inserire le anticipazioni del Segreto?! Faccio tanta fatica ad evitarle e poi me le ritrovo qui! Cattivi/e! 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM